![]() |
Scooter BMW...chi li ha visti??
ma ne hanno venduto qualcuno??...o meglio ne hanno mai esposto qualcuno....
???? |
Qualcuno l ho anche visto in strada...
|
Mai visti.
Tapatalkato con dai? |
Al bar...........
|
diciamo buco nell'acqua...
del bar |
visto qualcuno, ma se nelle intenzioni c'era il combattere Burgman e Tmax, mi sa che sono messi male...
|
.... Malissimo ....
|
hanno provato a far alzare le vendite con lei... ma non si sono alzate le vendite...
http://foto.infomotori.com/photo/201...2011-1_big.jpg |
il problema è che già lo scooter non è un granchè, poi se ci mettono sopra lei nessuno se lo fila e poi non lo vendono, dovevano metterci sopra una sosia della Merkel
|
unguardable....
|
Io. Uno il mese scorso. Non credevo ai miei occhi.
|
c'è di buono che li regalano, quasi 11.000 euro....
|
Al marketing BMW lavorano dei geni incompresi. Enduro, scooter, husqvarna ecc. un successo dietro l'altro, andare avanti a fare moto da turismo ed enduro stradali no, eh?
|
Me lo hanno dato oggi in sostituzione del Gs al tagliando dei 1000: una porcheria in confronto al TMax, quando acceleri sembra il macinino del caffè di mia nonna ...
|
senza contare le prossime chicche, via dalla SBK e inizio della produzione di moto sotto i 500 cc per India e Brasile!!!
|
.....e per Italia visto l'andazzo......
|
vero : ) comunque quelli di BMW moto non li capisco, potevano concentrarsi sulle moto premium, cardano, sviluppare le versioni HP, ed evitare tutti i modelli a catena o cinghia, facendo comunque un sacco di soldi. In questo, la coerenza di HD è encomiabile..
|
Stanno allargando il target.....
|
Quote:
|
mai visti se non in foto. E quella postata è terribile.... Tmax e Burgman, ma anche l'Integra ridono a crepapelle....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |