![]() |
Controcorrente
Ciao a tutti,
Sono un "pazzo" che dopo ben 2 GS1200 ha deciso di acquistare una mitica r1100s e di tenerla come unica moto da strada. Ho già avuto modo di apprezzare questo forum (che mi sembra di capire sia per pochi intimi :lol:) leggendo un po' di cose che riguardano questa mitica vecchietta! E' bello trovare gente appassionata come voi! |
Quote:
:):):):):):):):):) Comunque, a tuo rischio e pericolo, benvenuto!!! :D:D:D |
ottima scelta l' R1100S l'ultimo vero motore diesel che ha fatto la BMW, che va comunque a benzina, se non ti trovi con i mezzi manubri non ascoltare gli estremisti e mettici un bel manubrio ti si aprirà un mondo.
P.S. controlla bene l'ammo posteriore se del caso fallo revisionare o cambialo con uno di marca. |
Grazie!:D:D:D:D:D
|
benvenuto caro seguace, gran carattere, bravo...sì sì, ci piacciono le cose intime
|
Grazie Robedece.
Come prima cosa ho pensato di mettere i tubi freno in treccia e cambiare le pastiglie dei freni che se anche sono a metà (frenano pochino rispetto a quello che ero abituato). Ho visto che tutti fanno il tipo per la barra corta, gli ammortizzatori aftermarket e penso che il manubrio alto sarà una delle prime cose che faro! Anzi, se a qualcuno cresce una barra corta son qui! |
se ti accontenti di quella del gs vai in bmw e la compri, costa pochissimo
|
Il manubrio alto è la cosa più da GHEY che esista, dopo l'ABS, naturalmente......
:):):):):):):) Io, questo inverno e con calma, proverò una soluzione intermedia, montando i semimanubri di un vecchio modello Honda che sembra tornino perfettamente. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=390505 |
per il tubo treccia la sostituzione è consigliata visto che quelli originali tendono a fare effetto polmone, però se decidi di mettere il manubrio alto ti conviene fare la spesa una volta sola visto che sarebbero da cambiare perché quello anteriore è più lungo.
Si anche la barra corta non è male guadagni maneggevolezza e non perdi di stabilità. Per le pastiglie forse quelle installate sono vecchie. ciao |
Mi associo al consiglio dei tubi. E della barra corta. Ma di cose da fare ce ne sarebbero tante........anche se la 1100S va bene anche così come nasce, a patto naturalmente di tenerla a posto, specialmente di sospensioni.
|
quelli che definiscono ghei il manubrio alto sono solo degli invidioselli che coi semimanubri devono fare manovra sui tornanti...iihihiihihihihi...valore gaio
|
Quote:
Macche manovra, un traverso e via!!! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):) |
Uaz che scelta, Titanio.... :!:
|
Che dire ragazzi,
sono al punto 0 per la trasformazione del mitico mezzo! Il consiglio sui tubi è sicuramente ottimo, grazie! Ho visto il manubrio della hornig. Qualcuno di voi l'ha montato? |
Ghiaia, un bel ritorno alle origini e all'essenza della moto!
|
Lasssssssa sta el manubrione! facci prima l'estate e poi valuta, così potrai distorglierti dal pensieri di aver guidato quei catramoni di gs e vedrai che ti piacerà..:lol::lol::lol::lol:
barra corta e ammo posteriore lungo e la eSSe è già perfetta ;) |
Lasssssssa sta el manubrione! facci prima l'estate e poi valuta, così potrai distorglierti dal pensieri di aver guidato quei catramoni di gs e vedrai che ti piacerà..:lol::lol::lol::lol:
barra corta e ammo posteriore lungo e la eSSe è già perfetta ;) |
Tanto che c'eri potevi già puntare al meglio con un bel 1200 !!
Va beh nessuno e' perfetto ! ;) Dai, tra tanti che se ne vanno almeno qualcuno ogni tanto che ripopola questa sezione ci vuole!! :lol: |
mmm, guarda guarda come saltano fuori i campanilismi...iiihiihih...sembriamo tutti fratellini ma qua, tra manubri, ammortizzatori, cilindrate ecc ecc ci scanniamo virtualmente....eh eh he, scherzo
|
E' chiaro che ogni scarrafone e' bello a mamma soia !! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |