![]() |
KTM 1190 Adventure Vs. Valigie Originali
Riporto per come lo sò, potete credere o meno:
Un conoscente con cui ho recentemente girellato possiede da poche settimane un 1190 adventure; tutto bene, gran moto ... insomma nulla da dire tranne che: carica di bagaglio nelle valigie originali e messa sulla stampella laterale ... sbam :rolleyes: caduta una prima volta in viaggio (cavalletto che si richiude). Vabbè, avrò messo male il laterale pensa/crede; ma non ne è pienamente convinto, a casa riprova e sbam :rolleyes:(cavalletto richiuso) Si reca dal conce che non gli crede :( Porta la moto e le valigie piene, all'interno del salone, il conce la mette sul laterale e la moto stà ferma ... Allora il conce dice "Visto, che ti dicevo, non è possibile !!!" Dopo qualche secondo ancora, appena allontanati dalla moto ... sbam :rolleyes::rolleyes::rolleyes:... moto di nuovo a terra :mad::mad::mad: con cavalletto richiuso. Avevo notato anche io, come lui, che non apre molto la stampella, ma ... "caratteristica" di solo quell'esemplare ? ZP vedo la R per un mio prossimo futuro ;) Caino |
Forse è di moda?!
i possessori del GS LC parcheggiano sempre con marcia ingranata, allargamento cavalletto e favore di pendenza Saranno le nuove misure di pneumatici? :lol: PS: per risposte serie attendere i possessori |
è una ktm cosa pretendevi....
|
Ok...
Ora però deve farla vedere al meccanico sbam :rolleyes: , poi al capo officina sbam :rolleyes: , quindi all'ispettore sbam :rolleyes: che la invierà in fabbrica per farla vedere al progettista del cavalletto sbam :rolleyes: , a quello delle borse sbam :rolleyes: , al direttore del progetto sbam :rolleyes: , al grande capo in persona sbam :rolleyes: , ai periti sbam :rolleyes: , agli avvocati sbam :rolleyes: ... Quindi concluderanno che la moto non ha assolutamente nulla, è tutto nelle tolleranze e gliela riconsegneranno tal quale :lol: |
Visto succedere ad una multistrada 1100.
|
ma non ha il cavalletto centrale?
|
...non è previsto in combinazione con le valige laterali...sbam:rolleyes:
|
Zio sbam!!! Ed io che avevo una mezza intenzione di comprarla..sbam!!!!:rolleyes:
Aspetterò la modifica del cavalletto!!!!:cool: |
Beh..cadono i quadri... e cadono anche le moto...
SWRAAAMMM!! http://www.youtube.com/watch?v=FDqIBljVC50 |
Io proporrei la R, ma come ben sapete avendo il 21 non piega.....o come si usa dire da poco......nun si chiude la gomma.
:lol::lol::lol::lol::lol: p.s. R e valige originali, cavalletto laterale......nessuno SBAM :) Fabio |
surreale!
Ho la 1190 e il cavalletto una volta aperto NON ritorna (come in alcune moto sportive), rimane aperto. ;) Ero sulle dolomiti con Briscola con KTM, Valigie e cavalletto laterale e l'unico SBAM che sentivamo era quando sbattevamo il bicchiere vuoto della grappa sul bancone per chiederne un' altra!! :D:D mavaffanSBAM :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ma veramente non è possibile montare un cavalletto centrale????
|
slint lo ha di serie il centrale
|
Quote:
|
A volte si cerca quel che non c'e'
Caro caino ci sto facendo un pensierino Moto portentosa |
Quote:
Anche io sto pensandoci :confused: ... alla R :arrow: Caino |
Riporto anche di qua Unico aggettivo Fantastica però scalda da bestia.
Si attenua solo oltre i km/h 100. |
Non è sufficiente inserire la prima (clonk)?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |