![]() |
1100gs del 96 o 1100 rt del 00??
Ciao a tutti,
Lo chiedo anche a voi dopo aver messo un post nel canale rt.. Cosa prendereste voi? R1100 rt abs del 2000 con 55.000 km Oppure R 1100 GS del 96 no abs con 51.000 km Stesso prezzo euro più euro meno Due proprietari entrambe Che fare??? Grazie anticipatamente |
Personalmente gs ma sono di parte :-)
|
Idem come sopra.....
|
Immagino ehehehe
Ma OBIETTIVAMENTE parlando??? |
Obiettivamente a livello di aggiornamento cambio, la rt del 2000 se ne giova.....
sono di parte la R1100Rt la ricomprerei... |
GS.
Ti manchera' meno per farla ASI.:lol: ( se la terrai ) |
Gs , secondo me non te ne penti ... Piu versatile e look che ha ancora fascino ... Cmq anche l ' RT malvagia non è ...
|
Ho l'rt, ma ti consiglio la gs.....molto meglio nel misto.....
|
L'ABS, quello del 2000, non è una discriminante assoluta: può venir utile, ma tranne nel panic stop, il Gs senza è assolutamente gestibile: io avevo il 1150 senza, avevo il K1200S con, ho girato con pioggia, neve e ghiaccio (poco, ma c'era...) e non so dirti se mi sono accorto della differenza perché con entrambe son finito a terra, e mai per cause di frenate inconsulte... tuttavia dovresti scegliere col cuore, perchè con la testa sono moto equivalenti, a meno che tu non abbia una propensione spiccata per le strade bianche-bianche e off-road medio.leggero, perchè sempre moto da >200Kg é, nel qual caso GS. Ma anch'io sono di parte...
|
Quella che ti piace di più! (a me il GS)
|
Tra le due, preferisco e ho sempre preferito il GS.
|
Grazie a tutti per le risposte!!
Devo capire Inoltre se il GS è catalizzato o no!nel 96 era optional se non sbaglio!!! L'rt mi affascina per comodità e protezione..ispira viaggio Il GS affascina perché è un GS..ispira avventura Tenuta valore nel tempo? Forse qui la vince il GS |
GS per sempre!!!:eek::eek:
|
Vai di gs!! Non te ne pentirai. Una moto spendibile in più cotesti e che ha e avrà sempre un grande mercato!!
|
....direi Gs più versatile e con più mercato ma occhio che sia catalizzato se devi usarlo in città e dintorni ...;) !!!
|
gs senza dubbio, poi tra poco.....no bollo e altri vantaggi
|
Gsgsgsgsgsgs...
|
che dire, io ho un gs del 96 passati i 100.000km, ne sono entusiasta, senza nulla togliere all'rt, ma sulla scelta non ho dubbi,
|
il mio è catalizzato, omologato euro1, non so se era un optional?
|
anch'io prenderei il gs, a condizione che sia catalizzato... viste le disavventure "economiche" riportate sul forum in caso di rottura non rimpiangerei troppo l'abs...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |