![]() |
Biaggi in ducati....
|
Se son rose ... fioriranno !
Certo che Biaggi in SBK è stato grande ! Quasi una rinascita ! |
Ma mi sembra abbia le idee un po' confuse, Biaggi!
Ma che cazz vuol fare? Prima si ritira .... ed era sulla moto quasi migliore .... adesso va in Ducati .... |
E' tornato single si deve sfogare..
|
Ha voglia di fare nuove esperienze !!!:eek:
|
É solo un test... Dubito si vada oltre....
Son 8 anni che non ne guida una di motogp, intendo. |
boh...x me se corre non sfigura sui primi 10.....
|
Quote:
Se neppure Rossi che era tra piloti migliori, per quanto in fase calante, non è riuscito ad ottenere nulla sicuramente Max non potrà fare molto meglio... Per me fa bene: non ha nulla da perdere e solo da guadagnarci nel caso riesca a dare qualche buon suggerimento. Sono note agli addetti del settore le grandi capacità di Max nell'indirizzare lo sviluppo del mezzo nella giusta direzione. Speriamo in bene... |
max e' uno che non si tira indietro....sicuramente poi gli hanno dato un bel ''premio''...conoscendolo....
comunque sono stati loro a proporsi gia' x la panigale e voleva 200 mila euro mi pare..... si vede che hanno accettato l'offerta e vogliono pareri anche sulla desmosedici.... |
.ormai se ingaggiano Otelma è meglio...:mad:
|
Quello l'hanno gia ingaggiato per un paio d'anni. :lol: :lol: :lol:
|
|
...recidivi , allora...:lol:
|
200 mila euro per sentirsi dire che fa cagare e cia' il chattering......
Io glielo dicevo per 50.000...... |
Dire che la Ducati che fa cagare........
Non ha prezzo :lol::lol::lol: |
Non sono mai stato un fans di biaggi ma come collaudatore se fossi nella ducati lo prenderei al volo perchè ha uno stile di guida molto simile al dovi
|
A me Biaggi nun me pias!
|
"Correvano voci incontrollate e pazzesche.
Si diceva che Biaggi avesse migliorato addirittura l' 1'18"704 ufficioso realizzato da Barrichello con la F2004. Rossi veniva dato per ricoverato d'urgenza causa ulcera perforante / fulminante. Anche Agostini era stato visto nel paddock con una tuta nera attillata ed il casco a scodella ... " |
:lol: :lol:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Quote:
DogW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |