![]() |
Hells Angels svizzeri senza targa oggi sull'A4
Stasera alle 18:30 sull'A4 da Bergamo verso Milano mi hanno superato circa 40 "motociclisti" con giubba "Hells Angels" tutti su HD et similia smarmittate, meta' italici e meta' svizzeri (facilmente identificabli perche' con giubbe "Hells Angels Switzerland").
TUTTE le moto degli svizzeri erano senza la targa o con la targa ricoperta di nastro adesivo nero, ma e' mai possibile? Si sono fermati dopo il casello e mi hanno risuperato sulla tengenziale Est dopo avere rimontato tutte le loro brave targhe. Beh certo, stavano ritornando a casa ... Che schifo. |
chissa forse un giorno l italia si ricordera di essere una nazione anche i giorni che la nazionale di calcio non gioca!
|
Perchè non hai chiamato la stradale?
Prova a fare da loro (CH) una qualsiasi infrazione ... |
:rolleyes: Motivo ? Nn di sicuro x la velocità con quei cancelli , piuttosto............ non pagare l'autostrada ?
|
Saranno italiani emigrati...
🐾 |
Con quei cessi di moto cosa hanno tirato via la targa per fare???vanno un cazzo....
|
Perhcè non glielo dici quando ne incontri uno ?
:D :D :D Comiunque i motoraduni più belli e con più gnocca erano i loro...bei tempi :( |
Per quelle basta pagare
|
Anche questo è vero.
|
Ribaltato (la targa)
|
Quote:
come fai a uscire senza pagare? segano la sbarra? |
stessa cosa oggi anche a me!
mi hanno superato 4 "motociclisti" con targhe coperte da ragno per portapacchi, ma io dico chi cacchio te lo fare? perché poi? ....mah :confused: |
A me fa strano che siate voi a non capirlo.
E' un mondo con regole sue. Costumi suoi. Prendere o lasciare, nessuno è obbligato a entrare nel giro. Una volta che entri devi rispettare certe regole. Che si rifanno molto a ciò che ea in USA neli anni 50. Segano le sbarre ? Si. Probabilmente si. Se li beccano vanno in galera e i vari chapter fanno i party per pagare la cauzione. Funziona così. |
....mah......
|
... lo fanno perché è risaputo che da noi non esistono posti di controllo... molto più semplice fare cassa con macchinette e velox.
In 3500km fatti in una settimana... nemmeno una pattuglia, se non imboscati in macchina con il velox. Quindi... se tanto mi da tanto. |
Quote:
scusa ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :( |
DA ...Grosso guaio a Chinatown
-Chiamo gli sbirri- -Hanno di meglio da fare che finire sbudellati- |
Questi sono gli stessi che Skito osanna... brava gente, a casa loro.
Se li beccano in svizzera gli sequestrano la moto e gli fanno un processo penale, oltre una multa che se la ricorda fin che muore... ah! sti paesi incivili... |
ma anche quando sono in Svizzera girano smarmittati???
anche lì sono tolleranti con ste HD che in piena notte ti svegliano??? |
bisognerebbe suggerire alla forestale (toscana mi sembra...) di fare dei posti di blocco da quelle parti...
non c'era qualcuno qui che aveva dei contatti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |