![]() |
vigilessa di Sestri Ponente, da non credere...
ieri mattina arrivo all'incrocio davanti alla stazione di Sestri da via Biancheri , quando noto con estremo disappunto che il semaforo per me sta diventando rosso... ebbene , da non credere... la vigilessa che era lì mi vede arrivare , si mette in mezzo all'aurelia e blocca le macchine in modo da farmi uscire ... di istinto la ringrazio e lei " figurati, ciao!" :rolleyes:
...tra l'altro non era una delle due solite che vedo generalmente a quell'incrocio in alternanza ad un paio di colleghi maschi :confused: ... sembrava una new entry! ;) ...e ora vediamo se anche le vigilesse di Sestri leggono QdE .... :lol: |
porca pupazza
|
se non specifichi la gnocchitutine non vale.
|
...se è la stessa che ho beccato ieri vuol dire che gli piaci! :eek:
mi ha inveito contro tanto che pensavo mi facesse la multa! come hai potuto vedere hanno super scarnificato l'asfalto, quasi da non rimanere in equilibrio :confused: ero leggermente fuori mano (coda ferma) e mi ha "gentilmente" fatto rientrare... ...a parte questo, ma come ca@@o hanno scarnificato? |
|
|
|
.. .sì come no .... HAHAHA!!!
|
Ogni giorno c'è una vigilessa nuova??
Si sposta l'attenzione erotica del forum verso le donne in divisa? :lol: |
Le assunzioni vengon fatte per concorso e titoli..................di topitudine!!!
|
Quella del post 7 fa la vigilessa ad Arcore, era su tutti i giornali... :)
|
Saranno amiche di Silvio...
|
Buono a sapersi...vuol dire che sanno usare a dovere il manganello:lol:
|
rotfl....!!!!!
|
quella indossata dalla vigilessa del post 7 .... è la nuova divisa estiva!!! :D
certo non su tutte farà lo stesso effetto .... :confused: ... :lol: ... notare il camel toe.... :rolleyes: |
Ciao a tutti.
Ma quando la becco io uan vigilessa cosi??? |
Tutte quelle che trovo io mi fermano per dare la precedenza a qualcuno!!!!
|
Quote:
ora chissà quando asfalteranno :confused: ma la tua vigilessa era alta magra e mora ? |
...si, mora non magrissima ma cattivissima!
|
....son soddisfazioni....;) !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |