![]() |
i soldi non comprano la felicita' ..
... ma possono essere discreti surrogati momentanei.
DUe giorni fa "girovagavo" su moto.it e ho beccato una moto definibile senza esitazione "inutile". Sapete quando si parla di una moto e qui arriva uno che dice "ma cosa serve,per quello non va bene, per quell'altro nemmeno, etc." . Assodato che piu' e' inutile e piu' e' affascinante, e che si trattava di una occasione a 1 km da casa mia sono andato a vederla e ho fatto una offerta per mettere una inglesina a fianco le due tedesche, l'austriaca e l'italiana , aspetto che venga accettata, ma credo che al 99% non ci saranno problemi....che ne dite? http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=4610105 |
Stupenda moto:)
complimentoni!!!! |
Bellissima! ...uno dei miei tanti sogni :-o
Complimenti! |
Non direi inutile, ma brutta si ( sto scrivendo io ) sembra che quando l'han costruita si siano accorti che mancava lo scarico, preso due tubi sproporzionati, messi nel posto sbagliato, eeeeeops!!! Moto completata. :cool:
|
Bellissima! Da comprare!
|
Scarico tipicamente scrambler!
|
in effetti e' ispirato allo scarico della vera triumph scrambler degli anni 60-70.
La moto e' ferma da 2-3 anni, il proprietario non la usa e quindi la vende, e' a posto e il motore gira molto bene, ma bisogna fare un tagliandone e ci sono diverse parti ossidate da riprendere(in foto non si vede). Ho fatto una offerta di ribasso ragionevole considerate le spese che devo sostenere e il proprietario (ottima persona)si e' riservato di pensarci un po' come e' suo diritto . Adesso vediamo come va a finire. |
dovevi tirare il prezzo..............a prescindere
mi piace la moto, bella scelta però monta due tassellate :eek: |
Quote:
Se non si sottilizza troppo sulla qualità dei componenti è per me una delle moto più attrattive del mercato. Da prendere rigorosamemte a carburatori. Ho avuto per diversi anni una bonneville , la fasatura del motore scrambler è diversa e un pochino meno divertente. molto coppiosa, stile boxer 2v 800cc |
4mila euro?
|
il colore non lo amo, preferisco quella verdone,
e via subito quelle stradali inguardaabili :-) cmq bel mezzo! |
i soldi non comprano la felicita' .. ,pero' ti danno una mano per averla.....:cool:
Complimenti per il box....;) |
Scusa aspes, non per farmi i ca@@i tuoi, ma che fai nella vita per permetterti 5 moto nel box? Sei pure sposato con figli!!!! :lol:
|
Quote:
Aspes ha fatto una domanda e io ho semplicemente risposto, mentre a te, io, non ho chiesto nulla....:cool: |
è stupenda e se la porti a casa fai benissimo. una delle poche moto che comprerei per sfizio all'istante. scarico arrow specifico e due tasselate e sei al top!!
esempio: http://i40.tinypic.com/1e71tw.jpg |
:happy1::happy1::happy1:
|
Contattato il proprietario e offerto cento euro più di Aspes.
A sfregio. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
bellissima ahhahahahaha
|
bella da sistemare un pò ma molto bella
|
Scusa Aspes ma...........................che te ne fai???????
:):):):):):):):):):) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |