Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma perchè chi guida lo sputer.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=388676)

NumberOne 20-05-2013 11:20

Ma perchè chi guida lo sputer....

1) si sente sempre così inferiore al motociclista (vero)?
2) perchè ogni volta che lo raggiungi al semaforo, (quindi si suppone che la velocità media di chi è raggiunto è inferiore), ti guarda dallo spiecchietto, dietro l'occhiale da sole stile galleria del vento, sotto la scodella, un pò schiafato?
3) perchè non vede l'ora che scatti il verde per far sprigionare tutti i millemila cv in accelerazione?
4) perchè pensa che variatore sia meglio del cambio manuale?
4) perchè pensa che gli sivali, la giacca e i guanti sono superflui nonostante mi stava davanti a 140?
5) perchè lo devi far tornare sul pianeta terra alla priam curva?
6) perchè non cuntinua tranquillo la sua strada (l'ho raggiunto, andavo più veloce io, no?) e seppelisce l'ascia di guerra?

SKIZZO67 20-05-2013 11:23

Perchè non hai trovato un t-max smandruppato ( voce del verbo smandruppare) e ste domande le avrebbe fatte lui :lol::lol::lol:

NumberOne 20-05-2013 11:30

Azz, ho appena letto il tuo post e stavo per scrivere li.... la moto è la stessa, solo che aveva lo scarico originale, quindi non potevi essere tu.
A meno che non sei piccolo, tondo e col doppio mento... :lol:

SKIZZO67 20-05-2013 11:31

no no, non sono io ahahahahahahah

NumberOne 20-05-2013 11:32

Ma che è? La clonazione del thread?

Animal 20-05-2013 11:43

....sò ragazzi!...se divertono con.....................poco!!.......

e spesso....si autoeliminano...... ehehehehehehehehehehe...

SKIZZO67 20-05-2013 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 7432057)
....sò ragazzi!...se divertono con.....................poco!!.......

e spesso....si autoeliminano...... ehehehehehehehehehehe...

In verità anche molti motociclisti....semestrali. :confused:

salinesalvo 20-05-2013 11:47

...attento che ci sono in giro certi sputer che non è semplice stargli dietro...

Teo Gs 20-05-2013 11:59

....danno tutto in rettilineo.....!!!!! ;)

Championpiero 20-05-2013 12:02

perché il motociclista invece di pensare agli scooter, non pensa alla gnocc@

Quote:

Originariamente inviata da NumberOne (Messaggio 7431997)
1) si sente sempre così inferiore al motociclista (vero)?
...

1) il realtà sono i motociclisti (quelli che pensano che una moto sia quella con le marce e non ogni mezzo a due ruote e un motore) che si sentono inferiori, visto quanto ne parlano
2) ti guarda perché tu lo stai guardando, e vede una faccia di cui non capisce bene l'espressione (anzi la capisce, ma in questo forum non si può scrivere) :lol:
3) in realtà lui scatta molto prima di te perché è la sua moto automatica che scatta prima, essendo stata progettata e costruita proprio per l'uso cittadino
4) in città il variatore è meglio del cambio manuale
5) se faceva i 140 in città con uno scooter da 30 cv, tu come minimo gli dovevi stare davanti di un km con i tuoi di cv, visto che avevi anche la tuta iperspaziale
6) lui nel pianeta terra ci vive, per quello non usa una gs per circolare in città:lol:
7) sei tu che pensi che lui stesse andando alla morte.... in realtà (se uno ci sa andare), con lo scooter in città si riesce ad andare molto più veloce che non con una moto. Poi ovviamente dipende dalla cilindrata, dal modello, etc etc...

Una domanda : ma pensate di essere così intelligenti solo perché con un pedalino riuscite a cambiare?
Io di sicuro non mi ritengo superiore solo per questo.... forse sono superiore ad altri perché riesco a contare fino a 7 senza sbagliare.... :lol::lol::lol:

NumberOne 20-05-2013 12:06

@salinesalvo: io di certo non faccio gare e non ho una dragster... però facendo due conti, se io ho raggiunto lo sputerista, vuoi dire che avevo una media più alta della sua, giusto?
Prima di arrivare al semaforo, andavo su 90-100.
Perchè dopo averlo raggiunto, a semaforo verde ha spudoratamente lanciato il suo sputer a 140 mettendo a manetta? Pensava forse che il mio titanic non gli sarebbe stato dietro in quei 100 mt del suo exploit?
Secondo me a fato solo una figura di m@€€@##.

NumberOne 20-05-2013 12:08

@Championpiero: dove leggi citta nel mio post? Pensi che in moto ci si vada solo in citta?

SKIZZO67 20-05-2013 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Teo Gs (Messaggio 7432089)
....danno tutto in rettilineo.....!!!!! ;)

Prova a farti lo Stelvio brillantemente, per esempio, con un BMW 1200 qualsiasi e un T-Max toccato solo nella trasmissione. Non solo non riuscirai a stargli dietro, ma il tizio arriverà un pò prima di te. Se poi lo stesso è stato pure toccato nella ciclistica, beh, altro che 1200 ci vuole....

GATTOFELIX 20-05-2013 12:15

Con lo spooter in città con il carnaio che c'è, è già tanto se faccio i 60! altro che 90/100 :) qui il "manico" sta nello sgusciare il più velocemente possibile tra il budello del quotidiano...possibilmente indenni! la moto grossa è "out!" tanta manna allo scooter... :-o

Championpiero 20-05-2013 12:25

numberone, se c'era un semaforo di sicuro non eri in autostrada, e nemmeno in tangenziale.....

Cmq un consiglio... prima di sentirti così superiore agli altri, la prossima volta, ripassati bene i numeri :lol::lol::lol:

Championpiero 20-05-2013 12:31

Quote:

Originariamente inviata da SKIZZO67 (Messaggio 7432124)
Prova a farti lo Stelvio brillantemente, per esempio, con un BMW 1200 qualsiasi e un T-Max toccato solo nella trasmissione...

si esatto.... e se poi decidi di scendere per il Gavia, lascia perdere....
l'anno scorso ad un giro io e altri due miei amici a bestemmiare con le adv, e la mia ragazza con il tmax era giù da mezz'ora che ci aspettava :lol::lol:

guarda numberone, quando mi riprendo dall'operazione, ti invito da noi qua a Vicenza.
Andiamo a farci il rolle e poi valles e san pellegrino, per finire il manghen.
Con noi viene la mia ragazza con il tmax e vediamo se poi non cambi idea ( come tutti quelli che hanno già provato a venire via con noi, presidenti di motoclub compresi)... se poi chiamo qualche altro mio amico con il gp800 o l'aprilia 850, loro ai passi fanno ora a mangiare che noi dobbiamo ancora arrivare....

io non capisco questa presunta superiorità dove sia....

Tricheco 20-05-2013 12:31

mah................

simonetof 20-05-2013 12:32

Quote:

Originariamente inviata da SKIZZO67 (Messaggio 7432124)
Prova a farti lo Stelvio brillantemente, per esempio, con un BMW 1200 qualsiasi e un T-Max toccato solo nella trasmissione. Non solo non riuscirai a stargli dietro, ma il tizio arriverà un pò prima di te. Se poi lo stesso è stato pure toccato nella ciclistica, beh, altro che 1200 ci vuole....

Mah...+10 perplessità!

Championpiero 20-05-2013 12:33

ma avete provato o siete solo scettici in quanto ignorate di cosa si sta parlando?

zangi 20-05-2013 12:49

Quoto Simonetof....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.