Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   WeRide®, la nuova forma di connetterti con i tuoi amici motociclisti. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=388152)

rbuonoit 14-05-2013 09:42

WeRide®, la nuova forma di connetterti con i tuoi amici motociclisti.

Volevo segnalare questa nuova applicazione per Smartphone Android e IOs

"WeRide® è l’applicazione mobile più completa per motociclisti. Potrai godere della tua passione per le due ruote con i tuoi amici e con tutta la comunità di appassionati di moto, potrai condividere itinerari, esperienze, foto, uscite, ed è completamente gratuita."

Amici: Condividi la tua passione con i tuoi amici motociclisti o conosci altri appassionati di moto ovunque tu sia.

WeChat: La messaggeria istantanea per parlare con i tuoi amici e gruppi. Organizza le uscite in moto, invia foto e itinerari.

Gruppi: Puoi creare gruppi, sia privati che publici. Qui potrai conversare, condividere esperienze, conoscimenti ed essere informato sui temi che ti interessino.

Gruppi pubblici: Crea il tuo gruppo aperto e invita ad altri utenti con stessi interessi, siano per tipo di moto, club di fans, ecc.

Gruppi privati: Con i tuoi gruppi privati potrai conversare con i tuoi compagni di viaggio, pianificare le vostre uscite, inviare itinerari e foto.

Percorsi.: Disegna i tuoi itinerari e condividili con i tuoi gruppi o amici. Organizza uscite e trova itinerari creati da altri utenti ovunque tu vada.

WeSpot: Il localizzatore GPS. Attiva WeSpot per localizzare i tuoi amici sulla mappa, ideale per raggrupparsi durante un itinerario.

http://www.werideapp.com/

Giovanni Cataldo 15-05-2013 10:36

Installata, ora aspetto altri

Sent from iPhone

Roadwarrior 15-05-2013 11:11

Appena installata anch'io

bobo1978 15-05-2013 13:06

Aspetta installo pure questa....così tempo due gg e ho i sacchi neri con la mia roba fuori dalla porta......

feather 15-05-2013 13:13

l'abbiamo istallata io ed alcuni amici, poi disistallata.

Purtroppo l'idea è buona ma l'app per il momento è quasi inutile. Difetto grossissimo per esempio è che se cerchi un utente o un gruppo da aggiungere, sembra che il database spesso e volentieri non trovi nulla.... poi abbiamo scoperto che il search tiene in considerazione maiuscole e spazi, cioè trova solo la parola esatta....

Anche per i percorsi, non ci sono stati risultati esaltanti, l'App è andata in crash più volte.

Vedremo la 2.0. Per il momento non è da consigliare.

Diavoletto 15-05-2013 13:46

nachiavica insomma

feather 15-05-2013 13:48

Adoro il tuo senso di sintesi :lol:

catenaccio 15-05-2013 14:14

cacchio ho aperto il post, ho letto i primi due commenti, l'ho scaricata, poi ho letto il tuo commento!! beh ormai la ho su...la provo!

feather 15-05-2013 14:17

ma ci mancherebbe altro... provatela pure... magari a voi funziona ;)

Giovanni Cataldo 15-05-2013 14:27

Fortuna che e' gratuita

Sent from iPhone

Diavoletto 15-05-2013 14:34

Quote:

Originariamente inviata da feather (Messaggio 7422440)
Adoro il tuo senso di sintesi :lol:

io adoro le melanzane ma non le ho ancora viste....:lol:

feather 15-05-2013 14:41

Ma se stai sempre a fare lo straniero!!!

Inoltre io lo faccio per la tua incolumità.....anche se onestamente sarebbe seriamente divertente invitare 4 amici a casa...

Male che vada.....vi mando a comprare una pizza :lol:

Diavoletto 15-05-2013 15:21

....tse
solite scuse...

FrankGS1200ADV 15-05-2013 15:55

...fatto...

rbuonoit 15-05-2013 16:17

Tenete presente che è ancora in fase, diciamo, beta.
Infatti mi hanno comunicato, che tra qualche tempo mi contatteranno per una sorta di indagine.
Con la quale cercheranno di capire quali eventuali modifiche/migliorie apportare.
Nel caso, terrò presente anche quello che scrivete voi..... ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Diavoletto 15-05-2013 16:30

si vabbe´
ma tu
veramente ciai il burgman?
fammi capire....

rbuonoit 15-05-2013 17:39

Io testo l'app, e comunico le mie impressioni.
Posso comunque comunicare anche quelle, ad esempio, dell'utente "feather".
Maggiori sono i feedback che ricevono, più facilmente l'app sarà migliorabile.

Diavoletto 15-05-2013 17:45

si ciai il burgman

Lucano 15-05-2013 17:49

Installato anche io ...

rbuonoit 15-05-2013 17:56

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 7422952)
si ciai il burgman

Confermo, ciò il burgman......:rolleyes::toothy8:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38.