![]() |
Alto 1,95 m vado bene per la R 1200 R?
Sto pensando di prendere la mia prima moto ....... Una stupenda R 1200R .
Essendo alto 1,95m vado bene? C'è qualche lunga gonne come me che potrebbe consigli armi ? Dimenticavo un saluto a tutti mi sono appena inscritto.:-p |
C'è una stanza che si chiama "Buongiorno a tutti sono nuovo", ecco, prima dovresti passare di là. Comunque, Benvenuto Indominando e per giungere alla tua domanda rispondo che per quanto poderosa, la stupenda R1200R sotto di te potrebbe apparire come una minimoto :lol: :lol: :lol: ma se ti piace comprala e soprattutto usala!
Buona Strada. |
bhè avrai un pò le ginocchia in bocca , quell'altezza li è più da GS
ma se ti piace la R .... prova a sederti sopra e giudica da solo ps per i saluti da nuovo iscritto c'è la stanza apposita :) |
Io ho problemi diversi (1.70) ma so che c'è anche la sella alta.
|
Con quell'altezza lì puoi giocare a basket, a pallavolo o al limite a tennis, ma dimenticati la moto.
Mai visto un motociclista decente più alto di 1 e 80. |
@Nano evidentemente scherza. mi auguro...
Prova a salirci sopra e magari facci un giro (meglio) così ti chiarisci le idee... Ciao |
Ma che scherza e scherza! E'noto fra l'altro che i perticoni sono anche più scoordinati dei normolinei, costituendo perciò un pericolo per la circolazione.
|
Secondo me è troppo piccola per te. Vai e provala!
|
Vai dal concessionario a provarla e se non te la senti o non puoi, perlomeno seditici sopra !!!
|
Quote:
|
alto 1,95
Beh, se ti può consolare: sono alto poco meno di 1,90 e la r1200 me la sento tra le mani proprio bene. Nemmeno scomoda; unico appunto, con questa altezza si carica un poco di più sul manubrio, affaticando spalle e braccia sui lunghi viaggi. Devo però ancora montare i riser che alzano e arretrano, con i quali dovrebbe migliorare l'assetto di guida.
belty |
Io sono qualche cm più alto di te ed ho la 1150 e ci sto comodo, nie te indolenzimenti,mal di schiena o manubrio in bocca.
|
Quote:
|
io sono il meno indicato per darti un consiglio: alto una 1,65 è ho la r solo da 10 giorni. Ma per adesso a me va benissimo. Nel tuo caso la proverei e poi comprerei il GS.;)
|
Il gs no è da barboys o da vecchio. La R è ancora una moto . Il gs è un suv a due ruote
|
...piccola...vai dal conce e prova magari anche un gs...
|
Fatti il k6 GT così almeno ti prendi il top del top, hai un motore infinito e ci stai comodissimo. :-)
|
Tutti i piloti bravi sono piccoli!!!!
Infatti....... TOM SYKES 193cm Non è una questione di altezza ma di manico!!!!!!!!!!!!!!! |
la R1200R puo andare benissimo anche per gli alti ma con questi piccoli ma doverosi accorgimenti:
- sella alta - riser manubrio - sostizuzione pedane leva cambio (per piegare meno le ginocchia) fatto questo sei a cavallo ;) io 1.85 la sella e i riser mi hanno cambiato la vita... :-o |
risers?
lascia perdere, impara a guidare scaricando la schiena sono 195 il 1200R è un GS stradale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |