![]() |
Che due maroni Moto.it, ancora GS.....
miiiiiiiiiii,
va bene che il Marketing Bmw spesso e volentieri dice alla redazione cosa deve fare, ma zio becco sarà il 20° articolo in 4 mesi sulla nuova GS H2o...... e il veloce ripasso.... e il nuovo motore.... è la nuova elettronica.... ancora più sportiva.... e l'articolo di Clarke.... e la vecchia GS è un cesso :rolleyes: fra un po conosco meglio le caratteristiche del nuovo GS che del mio PX200..... :lol: :lol: http://www.moto.it/prove/bmw-r1200gs-che-svolta.html |
Non se ne può più di prove, impressioni di guida, confronti tra vecchio e nuovo GS......
vabbè che le novità in campo motociclistico scarseggiano ma qui si sta esagerando!! |
[QUOTE=sartandrea;7393267]miiiiiiiiiii,
va bene che il Marketing Bmw spesso e volentieri dice alla redazione cosa [QUOTE] BMW paga e la stampa scrive....BMW ha notevoli mezzi finanziari e la stampa scrive molto...E' sempre stato e sempre sarà così...Rassegnati! (comunque uno strumento ce l'hai: Basta NON leggere!!!) :lol::lol::lol: |
a me num me pias
|
Non è unstoppable, è unsopportable...
|
...emmegey ha ragione basta non leggere...
|
E chi è capace di leggere?
Io guardo le figure... |
Quote:
http://www.omnimoto.it/magazine/11646/prova-comparativa-bmw-r-1200-gs-ktm-1190-adventure-2013-prezzo-prestazioni Piove da 4 mesi, fare una comparativa ipersportive che non ci sono non è possibile. Si scrive su quel poco che è uscito. |
Attendiamo i risultati delle vendite e così vedremo se il marketing funziona.
|
funzia funzia a marzo era la moto più venduta in italia
001 BMW R 1200 GS Enduro 819 002 HONDA NC700X Enduro 440 003 DUCATI MULTISTRADA 1200 Turismo 399 004 HONDA ITALIA XL 700 V TRANSALP Enduro 311 005 HONDA CROSSRUNNER Turismo 273 006 KAWASAKI Z 800 Naked 253 007 HONDA CROSSTOURER Turismo 194 014 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 146 043 KTM 1190 ADVENTURE Enduro 85 si vendono 10 gs ogni 1 ktm.. direi che il marketing non ha sbagliato.. http://www.motoblog.it/post/129209/m...enduti-a-marzo |
Grazie dell'informazione Robo.
In effetti ha quasi doppiato la moto al secondo posto. |
Il marketing funziona,ma se uno è mezzo intenzionato a cambiare moto e va a provarla....il marketing diventa superfluo, 99% la ordina!!
Io oggi ho provato la MTS '13 :confused:, e poco dopo il GS H2O :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....mamma mia che moto! :!: :eek: :arrow: |
Solita ottima marchetta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ci sono a marzo quelle vecchie !@@@@@@@@
|
Sossoldi.....
|
Non ne ho ancora letta una guardo solo i video ;)
|
Bella è bella............ma dopo tanti discorsi PROVIAMOLA NOIIIIIII
|
... e di che cosa vuoi che parlino?
E' la novità dell'anno e se vogliono essere seguiti, devono parlare di una moto che fa numeri... non di certo di una Benelli. |
Ho provato gs e ktm e sinceramente x me nella sostanza il livello delle 2 moto e' molto simile forse qddirittura meglio ktm.
Subentrano sicuramemte altri fattori: appeal del marchio bmw che non ha paragoni ritiro usato marketing ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |