![]() |
Poi si lamentano delle scarse vendite.........
|
di quella , nel mercato cinese, ne venderanno il quadruplo di tutti i GS di ferro, ghisa e plastica (asciutta e bagnata) che sono stati venduti in tutti questi anni
certo che proprio bella non è! |
concordo, te la godi alla grande, se cadi non devi chiamar gente e non serve di +
ma ... l' ABS ... ? 200 euri di +, no ? ; - ) **p |
Perché se aveva l'abs era interessante, sì... :(
|
ma.. non capisco.. costa poco, anche in gestione e manutenzione, presumo.
credo sia facile da guidare, certo, non ti da i brividi lungo la schiena.. ma credo che per un neofita potrebbe essere un buon mezzo senza dover comprare un millemila di cilindrata.. io ho una trentina d'anni, e mi ricordo che una volta i 250 erano considerate signore moto (ok.. non c'è paragone fra un 250 di ora ed uno d'allora)... però |
eggia' perche' la crossrunner invece e' bella
|
Giuro pensavo peggio
|
E' una moto per i principianti, per chi la usa per motivi di lavoro, per chi non ha intenzione o non vuole spendere tanti euro; ha un groso difetto: non è modaiola e non lo sarà mai e questo la renderà invendibile.
|
Non è questione di moda, ma di oggettiva bruttezza dell'oggetto, diciamo la verità. Ha l'appeal di un ferro da stiro, senza se e senza ma...
Ditemi quanti in Italia la potranno preferire a una KTM Duke 200 che costa solo qualche foglio da cento euro in più... :( |
Il lato estetico è sempre soggettivo e, volendo, una operazione di marketing rende bello tutto.
|
Attenzione, non parlo solo di lato estetico, ma di bruttezza in senso lato. Basta guardarla da lontano per capire che è una motoretta sfigata, poverella, fatta in estrema economia... decisamente triste, insomma.
La Duke ha un aspetto decisamente più curato, finiture di livello enormemente migliore, oltre poi a una linea molto più accattivante che non fa mai male... |
....vabbe' la crisi ma sto mezzo.....nooooo !!!
|
mi ha ricordato la fazer.
E' una 250 cc che cosa vi aspettate che facciano, chiamare i migliori designer del mondo ? Deve essere pratica, funzionale, e costare poco in acquisto e gestione. Meno male che la fanno, altrimenti solo queste porcherie di sputer :mad: in versione con cupolino basso, per essere una jap non è male http://overdrive.in/sites/default/fi...0-Inazuma3.jpg Ricordo che quando ero ragazzo facevano questa http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._gsx_250_e.jpg e non esistevano altre moto altrettanto gradevoli. Comunque se volete vedere una bella 250 cc , aspettate che la faccia BMW :lol: che ha dimostrato che ormai sa solo attacare il marchietto su prodotti degli altri :mad: |
Quote:
esteticamente negativo per il gusto italiano.Ti ricordo la ST,come è stata accolta,moto ''intelligente'' ma inguardabile. Vogliamo parlare del vecchio Multistrada ? Forse all'estero,certi cessi si possono vendere,ma in Italia almeno il gusto per le cose belle (solo quello) c'è rimasto. |
Quote:
E a costi non siamo lontani da questa "cosa", alla quale francamente credo preferirei uno scooter, per quanto io provi schifo e odio per gli scooters... Quote:
Piccola non vuol per forza dire triste... :!: |
L'idea e' di dotare i cinesi di un mezzo motorizzato e quindi deve costare relativamente poco.
|
Per andare da A a B spendendo poco e senza grandi pretese, va benissimo....
|
La cosa che non capisco è il motivo per cui proporla anche sul mercato europeo e italiano in particolare...
Quante pensano di venderne? :-o |
Io mi aspettavo una GoldWing 250.
Ma il fatto che la facesse Suzuchi mi lasciava perplesso. Peccato. Ci avrei fatto un pensierino. |
Superquotone per El Casciavid!
Quete moto non sono assolutamente pensate per i nostri "ricchi e sfiziosi mercati" composti da "raffinati esteti". Qualche esemplare venduto in Europa (prevalentemente del Nord) arrotonderà le migliaia vendute in Asia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |