![]() |
GS LC 2013 provata
http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/pu4u8eby.jpg
provata stamattina riassumo velocemente - vibrazioni fastidiose, non sono belle corpose come un pompone e non sono così attenuate da non accorgersene, in rilascio di gas danno veramente fastidio - freni ottimi e modulabili - motore tira davvero tanto per il cliente medio BMW abituato a 100cv, l'iperspazio però è altra cosa (visto che molti così la definivano...) - maneggevolissima - in accelerazione si scompone parecchio (provata in autostrada 2/3/4 full gas in Dynamic) - cambio non all'altezza della moto per rumorosità negli innesti, la leva è lunghissima e si tocca con la punta del piede (41 di scarpe) - protezione areodinamica fino a 130 km/h buona con qualche scuotimento a livello spalle, sopra tale velocità danno fastidio (mia altezza 175 cm) - emozioni nella guida molto basse, ottima per i viaggi ed in coppia rispetto alla vecchia sembra avanti di 10 anni, il cliente BMW rischia di tirarsela in testa :lol::lol::lol: |
"Poche emozioni, protezione scarsa oltre i 130, in accelerazione si scompone parecchio, cambio non all'altezza..." e concludi che è avanti 10 anni rispetto alla vecchia. Allora io viaggio proprio con una ciofeca...
|
... Hahahahaha!
|
Quote:
|
....niente.....si va sul Ktm..... ;) !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al caso opposto ricordo la prima ducati ST2, appena presa da mio fratello tanti anni fa, aveva la leva del cambio adatta a un piede del 35, me ne sono accorto dopo 2 secondi, per rimetterla di lunghezza normale han dovuto aspettare la seconda serie. Non so che collaudatori usavano...bambini di 7 anni? |
Ok hai provato, ma per quanti giorni? e quanti km? Sei qualificato?
|
a me me pias
|
le solite prove del caxxo !!!!!!! (spe che ci metto una faccina và:lol:)
|
in autostrada fa coì
frena bene a 130 c'è vento le vibrazioni come una harley! ? e basta ecco provata una moto che al contrario di quanto dice l'amico "corsaro" è completamente diversa motoristicamente parlando rispetto alla precedente tutto il motore è nuovo e col vecchio non ha niente a che spartire, ciclistica nuova e misure molto più compatte sia per il motore che per il telaio !!!! etc etc !!!! Vabbè mi fermo qui tanto ............ ! |
A me sembra una buona prova, il problema è che sta moto non è tutta sta meraviglia che si vuol far credere!
|
poi c'è anche chi stenta a dire "vabbè passiamo alla carota" come se fossero delle moto della stessa "classe" dai su che un tre meno non ve lo leva nessuno !!!!!
|
Quote:
ben riuscita , non per le prestazioni, ma per il lavoro fatto sul motore, per renderlo molto più compatto ed affidabbile, meno oneroso nelle manutenzioni etc etc. Ma ovvio qui conta sempre e solo chi ce l'ha più lungo, (con un GS poi ahahaha) della "bontà" di una moto non se ne parla mai, anzi neanche sappiamo che significa ! |
immagino l 'abbiate provata tutti con gli stivali da off e non con le all star per lamentarvi del escursione della leva vero?
|
Quote:
infatti sono le sensazioni che darei con qualsiasi moto in prova, prendetele come tali :) qualificato? partivo dalla seconda fila ma ho fatto podio all' ultimo giro :lol: diciamo che qualche moto l' ho provata ed ogni tanto mi piace anche girare in pista (auto e moto) ;) |
scarpe indossate TCX X Ville, comode e perfette su altre 5 moto che ho :)
|
Quote:
c'era una versione Anniversary 30 anni stupenda in vendita...bava alla bocca! :eek: |
Quote:
e non sono uno che ci va piano con le moto ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |