![]() |
ASSICURAZIONI MOTO: sulla falsariga dei francesi:
Il CIM -Coordinamento Italiano Motociclisti- sta raccogliendo firme per una petizione volta alla creazione di una compagnia assicurativa dedicata UNICAMENTE ai motoveicoli, nell'intento di abbattere i costi delle polizze assicurative per le moto, ormai arrivate a costi insostenibili.
In caso di successo dell'iniziativa, ovvero raccolta di adesioni in numero sufficentemente consistente (50.000 firme, e successivamente almeno 40.000 sottoscrittori), i firmatari verranno ricontattati per il versamento di una quota (nell'ordine dei 50€) che servirà alla formazione di un fondo di garanzia, primo passo per la creazione della compagnia assicuratrice dedicata alle 2 ruote. QUI IL LINK PER ADERIRE. FIRMATE e CONDIVIDETE sui social nw!! |
Hanno aderito più numerosi gli sputeristi.
http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=14898 |
Io ho aderito e diffuso fra amici e conoscenti...... ;)
per la cronaca. |
possibile che nessuno dia cenno di adesione neanche qui nel walwal su un'iniziativa così importante?
|
Io ho aderito già qualche giorno fa, quando la Isa ha aperto il 3D sui giri del Nord. Francamente non mi importava di scrivere: "Ho firmato anch'io" come se fosse un vanto.......mi sembra doveroso e l'ho fatto.
:):):):) |
Aderito pure io..
|
è stato fatto anche un volantino per far conoscere
anche ai motociclisti che frequentano poco il web e/o i forum. http://www.cim-fema.it/web/eventi/ev...m-il-volantino scaricatelo, stampatelo e portatene qualche copia con voi... c'è sempre in giro una moto sulla quale lasciarlo per diffondere l'iniziativa! :D |
Firmato, speriamo si riesca a muovere qualcosa ...
Saluti. |
Anch'io ho aderito. Ma si tratta di una cosa troppo intelligente... fuori dalla portata della moltitudine italiana... ecco dovevo dirlo!
Speriamo bene ;-) |
Aderito anche io, ora divulgo e aspetto di vedere se si riesce a fare qualcosa
|
Ho firmato pure io! Speriamo che possa realizzare al più presto.........
|
firmato.....
|
Aderito speriamo che serva sto appunto per rinnovare la polizza
|
aderito e stampati volantini...!!
|
con 10.098 sostenitori
39.902 NECESSARI Dopo 5 mesi. |
I volantini da dove si recuperano?
GT-I9300 |
Una curiosità: quale sarebbe il costo medio, ipotizziamo un classe 3 o 4 per la sola RCA?
Mi pareva di aver letto costo medio 200 euro + 50 euro di iscrizione! Perché se fosse così non darebbe alcun valore aggiunto. |
per te che vivi al nord! io classe 10 a catania guida esclusiva nessun incidente 39 anni r1200 ....premio annuale 750 euro con directline ( è il prezzo + basso!) ....altro che valore aggiunto!
|
Quote:
Posto che scenda il prezzo della polizza di anno in anno mentre salgo di classe a circa 30 euro a classe (ma non ci credo neanche un po'), potrei eguagliare il costo della polizza proposta dal CMI. E se devo scegliere se dare i soldi ad una qualsiasi assicurazione o al CMI, preferisco questi ultimi. Quindi firmato anch'io. :) |
Firmato,
ma a me sembra più un'operazione commerciale che una vera petizione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©