![]() |
Eseguire giro di prova
A voi lo fanno pagare "il giro di prova" quando fate fare il tagliando dal conce? Questa è la voce sulla mia fattura cioè "eseguire giro di prova" pari a 5 unità di lavoro per un totale di 17.50 euro. é gia un pò che volevo scrivere questa cosa...mi è venuta in mente adesso perchè tra qualche giorno dovrò fare il tagliando!!!!!
|
a me sembra ridicolo ..... :mad:
e comunque a me non è mai accaduto. |
Digli che facciamo a meno di farlo che la prova la fai tu dopo
|
Infatti...mi sono messo a ridere anch'io quando l'ho letto...ma ormai ero già a casa e avevo già pagato...e facendo passare le fatture l'ho pagato al tagliando dei 10 20 30 mila ma tutte le volte mi dimentico di dirglielo...stavolta provo farmi furbo!!!
|
il giro di prova, "Collaudo finale e prova della sicurezza di circolazione", fà parte di quelle operazioni, insieme ai controlli, contemplate nella scheda di lavoro e fatturate sotto la voce "Tagliando" ed è parte integrante dello stesso...quindi, in pratica, a te lo fanno pagare due volte...
|
25 minuti di prova?
se un meccanico sta fuori 25 minuti con una moto post tagliando secondo me lo licenziano al volo :lol: |
Caro il mio Bumoto non so cosa dirti...la fattura dice così. Non mi sto inventando niente!!!!
|
non ho assolutamente pensato che TU ti stessi inventando qualcosa ;)
|
Da quello che so il test drive e' di 30 minuti se la tieni tutto il giorno (moto sostitutiva) allora devi pagare. Praticamente un noleggio low cost.
|
porca pupazza
|
Sinceramente preferirei pagare il tempo di una prova su strada fatta davvero piuttosto che riprendermi la moto senza nessun feed back di avrebbe dovuto provarla e non l'ha fatto.
|
Quote:
L'autore del tread si riferisce al fatto della prova/collaudo da parte del meccanico a fine tagliando della sua moto che a lui fanno pagare. ;) |
....questa e' bella....!!!
|
A me non è mai capitato, non so neppure se se lo sono mai fatti un giro di prova ma nelle varie volte che mi è capitato di andare dal conce/officina, non ho mai visto nessuna moto uscire o rientrare con la targa "prova", pertanto credo che non sia di prassi dalle mie parti.
|
E tu fatturagli 30 euro di noleggio moto...
|
ma chi è che te lo fa pagare... DUE C? se è così ho fatto bene a farmi il tagliando da solo anche quando il GS era in garanzia!!!
|
comunque OT: sbaglio il grande Boss marca il cartellino di più negli ultimi gg??:lol::lol:
|
Una richiesta di informazioni a BMW Italia su cosa è compreso nel "tagliando" ci potrebbe stare.
|
Mah.....:rolleyes: fatti diversi tagliandi con diverse moto in diversi conc. non ho MAI pagato una voce su fattura simile a questa....:(
|
Quote:
per non essere venale e mettersi al suo pari alla prossima fattura del tagliando gli scorpori le seguenti voci: €.52,50 "voce 3 prove moto tagliadi precedenti" + gli interessi + svalutazione + :evil:+ presa x il :bootysha:, totale fattura €............. stesso importo tagliando eseguito ;) :hmph::?::toothy2: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |