![]() |
Bauletti laterali ADVENTURE (alu)
Vediamo chi si fà queste borse per pasqua e pasquetta! :eek:
Presentano segni di normale usura come vedete nelle foto, le serrature sono smontate in modo da poterle ricodificare con la vostra chiave. Il prezzo per la coppia è comprese spese a mezzo corriere! VENDIBILI anche separatamente qualora vi siano 2 acquirenti (le spese per ogni borsa sono 10 euro) http://img201.imageshack.us/img201/1...0329184603.jpg http://img826.imageshack.us/img826/4...0329184657.jpg http://img109.imageshack.us/img109/6...0329184710.jpg http://img713.imageshack.us/img713/5...0329184745.jpg http://img32.imageshack.us/img32/459...0329184816.jpg |
Ciao Linobord,
bellissime le tue allu ma a me servono i telai: puoi aiutarmi? |
Mi dispiace Boxer Born vedi sugli annunci!
Comunicazione di servizio: a me serve la cassetta portattrezzi tipo modeltech... quindi possiamo conguagliare.. |
...stasera mi vedo con un mio amico che cercava le alu poi ti dico...
|
Sono complete di cilindretti e comprese spese di spedizione, anch' io pensavo come te ma poi ho fatto il conto e costano molto di più..
|
...il mio amico mi dice che la differenza con le nuove e poco...quindi lascia...ciao e notte...
|
Mandato mp per un amico
|
Me ne hanno chiesta 1 su subito. Se le volete tutte e 2 non posso fare meno di 580
|
Ragazzi non vi agitate.. Al più presto vado in concessionaria ed eventualmente ritocco.
Comunque se le prendete a questo prezzo è logico che dovete prenderle nuove! |
Interessato ma mi sembrano un po' care......
|
Ciao, se per 600 euro complete di blocchetti le prendete nuove ditemi dove le vendono che le prendo........per quella dx mi chiedono 400 euro senza blocchetti in conce.
|
Per il momento sono bloccati da un ragazzo di Catania.
Una cosa vi chiedo: va bene che dovrei ritoccare lo sò.. ma andate ad inquinare i post altrove. Questo è un post creato da me e di conseguenza se avete dubbi o domande chiedete in mp. C'è gente che addirittura li vuole per 350! dico io ancora c'è gente che vende i touring x1150 a 400 euro e x le ALU ne chiedono tanto quanto.. :rolleyes::confused: Adesso chiudete quì e godetevi la santa pasqua.;) |
trattando con repax in privato....
|
interessato .....in coda!
|
1 - catanese
2 - Repax (con cass.attrezzi) 3 - luigifiorillo |
ciao sono interessato alle valigie ma dovresti rittocare un po
|
Ciao blue... Siamo a 550 spedite e con serrature se vuoi ti metto in coda..
|
mi metto in coda!!!!!
|
tienimi informato per piacere......
|
mi metto in coda anch'io...
gs 1200 adv |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©