![]() |
Si spegne in marcia
Salve sono un nuovo iscritto,vi volevo chiedere chi è già in possesso di un nuovo BMW gs 2013 vi è mai capitato che si spegne in marcia,ma non capita solo a me e capitato anche a i miei amici,
Cosa potrebbe essere il problema a dirittura uno dei miei amici la sua moto con 200km i si spegne anche da fermo sia di prima e quando scala di marcia,e poi attacca tipo una centralina e fa rumore e riparte dopo un po' |
Difetto di gioventú?Vai dal concessionario e fai valere i tuoi diritti.Non so cosa altro aggiungere.
|
sei italiano?
|
Quote:
|
Boh.......io spero non sia vero ! Sarebbe D R A M M A T I C O.........:mad:
|
Quote:
|
Però mettici la benzina, che col gasolio brucia male!
:lol: |
Ma non va a gas????
|
Per non farla spegnere c'è l'accessorio della Touratech
|
a cinniri ru mongibellu fu!
mettici na quasetta n'ta presa r'aria |
Pure questo!!!!
Speriamo che sia solo "un problema di liguaggio" ... |
:cool: Lo sapevo che la "mitica leggenda" sarebbe uscita anche per il new GS...:lol::lol::lol:
|
Noio volevam savuar l'indiriss.........se guida come scrive mi sembra il minimo che la moto si spenga
|
Bannateli plz. Abbiamo già gli hondisti, i ktmisti ora anche questi. Ma qde non era quelli dell'elica?:confused:
|
Lorenzo, si cazzeggia :-)
ririci supra puru tu. Da buon siculo, dai |
Ma la benzina l'hai messa?
|
....nooo !!! ....anche questa si spegne...:lol: !!
|
Ragazzi ridiamoci sopra, ma con questo tipo di messaggi mi si "spegne" anche il traduttore di GOOGLE.
Si scherza ehhhhhh !!! |
si spegnee!!!
La sono andata a provare stamattina in un giro di 30 minuti circa si è spenta 2 volte da sola:mad::mad:,maaaa il mio in 4 anni con 35000 km si spegne solo quando giro la chiave:-p:-p
|
autospegnimento per limitare la prova? :))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |