![]() |
Oggi mi sono allietato la giornata...
... filmando una fantastica Headbanger.
Da orgasmo... ho fermato il proprietario per chiedere di filmarla :lol: [YT]http://www.youtube.com/watch?v=LOnbPX1Nn18[/YT] |
non so manco di cosa si tratta.
poi googolando, ho capito. sono gesti da tifoso tipo questo che ne fanno digerire il prezzo. una buona azione. |
anche io non sapevo ..
poi ho dovuto googlare... mah.. mi pare incompleta... mancano le cernere sopra e sotto il portatarga.... e la serratura supra la ruota davanti ... altrimenti il cancello non si apre/chiude... :lol:;) Quote:
|
Ehh sono delle custom totalmente artigianali...
|
guardando le head banger mi chiedo sempre quale mistero ci sia dietro l'omologazione euro qualcosa di quei motori....lo stesso mistero per cui le enduro racing sono omolgate con 7-8 kw di potenza.....meglio non indagare.
|
Invece di fermarlo, lo avrei cacciato a pedate, ma... de gustibus!
|
...un ammasso di ferraglia...
|
E' ferraglia rara da trovare in giro
|
Per me è un cancello
|
Cancello..
già.. e il posto esatto per installarlo è una recinzione lungo la spiaggia e fare : "cancelli sul mare" :lol: |
ho visto uscire del fumo
sotto si vedono delle chiazze rumore di chincaglieria infranta boh....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Il fumo è vapore acqueo.
La chiazza a terra è acqua scolata. Il proprietario l'aveva appena lavata e si erano inumidite le garze che avvolgono i tubi di scarico. Effettivamente 21.000 euro non ne giustificano l'esclusività. |
......e la puleggia a sinistra serve per attaccare la forza motrice alla fresa o alla spaccalegna
|
azzzzz
mi prendi pure sul serio?!?:lol::lol: |
Il mio Same Italia 35 del "72" (credo) ha il solito motore a V fa meno rumore di ferraglia e sopratutto va ancora benone......
|
Quote:
|
No effettivamente il problema incuriosisce anche me.
Quindi secondo voi come fanno ad essere immatricolabili queste moto? |
Mai comprese e mai le comprenderò! 'Moto' che costano una svalangata di soldi che, per conto mio, vanno bene solo da esibire a fiere e esposizioni. Oltre non ci vedo... :confused: ma magari non ne capisco una cippa. Mah....
|
.. o meglio come le definisce mio figlio di 4 anni 'bussolotti' :rolleyes:
|
Secondo me...l'audio non le rende giustizia.A me me piace.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |