![]() |
Ho provato la KTM 1190.......
In confronto la Honda è una vasca da bagno......
Bella, veramente una bella moto..... Ora capisco perché il conce Honda mi faceva il maxisconto..... Sa benissimo che con KTM e BMW in vendita ora può anche chiudere e riaprire tra qualche anno..... |
Be ma Honda ha una gamma ampissima, se non vende le vasche da bagno venderà i bidet :lol:
|
Sicuro che non siete entrati alla Richard Ginori?
using ToPa.talk 2 🐾 |
no la Richard è fallita...
|
Quote:
Prima produceva anche idromassaggi... http://img405.imageshack.us/img405/1104/97155841.jpg :lol::lol::lol: |
Zio dove sei andato a provarla, io sono andato questa mattina alla Mecca, che Figata di moto sembra di essere sull'otto volante fantastica
|
Fino a Medina?
using ToPa.talk 2 🐾 |
cos'è Medina?
|
Quote:
using ToPa.talk 2 🐾 |
Perdonami non avevo capito, stavo ancora pensando al 1190.......mi sa che ci faccio un pensierino!!!
|
Eheheheh 😄
Complimenti. using ToPa.talk 2 🐾 |
Ma dai prendi la Honda così ti possiamo prendere in giro.......
|
Qualche impressione in più?
Quale hai provato, la R o la ADV? |
R + dieci penne......
|
...l'ho già fermata con un 1000 di anticipo........
|
Uno spettacolo......
Ma la tieni la tua? |
...ovvio!......anzi.....spetta che butto un okkio al televideo........ devo ancora controllare il superenalotto......
ahahahahahhaahhahahahahaahahahahahah.... |
Presa ragazzi, comprata la 1190R venerdi' dal conce di Casalgrasso. Consegna dopo pasqua. Preso le manopole elettriche, il paracoppa alluminio, vetro maggiorato , borse allu , supporto navigaore e modulo elettronico per fuoristrada. Mi hanno fatto 1550 eros di sconto ( ricordate che al configuratore vanno aggiuntee 280 eros di immatricolazione e messa in strada. GRANDE NOTIZIA il conce mi diceva che ktm sta' preparando un serba maggiorato per questa moto.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Serba maggiorato interessante quindi un 10 si spunta
|
Barba te per coerenza dovresti prendere la Honda.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |