Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elica Carpatica... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=38265)

Panzerdivision 18-08-2005 16:35

Elica Carpatica...

certo che siamo veramente tanti...

ero in quel di sibiu (transilvania) che sgargarozzavo qualche birra con patafrù..

in tutto il viaggio abbiamo incontrato poche moto, pochissime mucche e zero pezzi di plastica 1200...

vicino al nostro bar si parcheggia una R1100R italiana, pilota e zainetto..

era un neoiscritto a QdE!!!!!!!!!! non ricordo il nome (non me ne voglia ma dimentico anche il mio a volte)...

che dire.. siamo proprio dappertutto!!

barbasma 18-08-2005 16:58

peccato che avevo altri programmi ma la prossima volta sarò dei vostri... :confused:

Panzerdivision 18-08-2005 17:00

in ungheria abbiamo visto un carotone ungherese...

lo schifo non ha confini :mad:

EnroxsTTer 18-08-2005 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
peccato che avevo altri programmi ma la prossima volta sarò dei vostri... :confused:

Hai gia' girato con Cesare e Gianni? Ogni 20 minuti pausa sigaretta... du palle!!!
:mad: :lol:

Almeno Indialopa da vero gentleman biker alza la mentoniera e fuma guidando :rolleyes:

barbasma 18-08-2005 17:06

ma come? altro che randagi.... che fighetti!!!

kappaelleti e montip sulla route fumavano con il casco jet... :cool:

Bleach 18-08-2005 17:06

Ho provato anch'io a sollevare la mentoniera del mio integrale, ma mi fa ancora male la testa adesso.. :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision 18-08-2005 17:07

infatti adesso sto smettendo (grazie al pistolotto di indianlopa) e sono tappezzato di cerotti alla micotina......

abesi

Panzerdivision 18-08-2005 17:08

Quote:

beh vi sfido a fare un giro piu randagio... ci incontriamo a udine con enrox...

beh."dove andiamo?"

girello attraverso 7 stati in 4 giorni....

poi posterò le foto di un aperitivo eggheinst nel bar di u pregiudicato fuggito in romania (hahahaha non President, un altro)

EnroxsTTer 18-08-2005 17:18

Randagio e' stato randagio, ma io ho fatto solo 2.200 km, tu e gli altri due quasi il doppio, diciamo che la sera non ero mai stanco e la cosa mi scocciava parecchio ;)
Di solito nei miei giri faccio cosi': tappone mattutino molto tirato ma riservandomi la possibilita' di deviazioni se lungo il percorso ci sono cose belle da vedere. Arrivo alla meta nel primo pomeriggio. Sistemazione in stanza e ripartenza per giro "allegerito" (= senza bagaglio) intorno alla meta fino a ora di cena.
A Berlino ho fatto 150 km solo di scorrazzate entro la citta', a Praga un'80ina, a Budapest pure etc. etc.

Panzerdivision 18-08-2005 17:38

io forse a settembre replico... ma mi sta venendo la scimmia dei balcani...

Montip 18-08-2005 18:55

Quote:

Fermarsi per fumare un sigaro toglie il 90% del pèiacere...vuoi mettere il fumo negli occhi mentre stai prendendo lungo un tornante con la moto troppo carica....pricelesssss!!!!! :rolleyes:

barbasma 18-08-2005 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS

ah si chiama così adesso? :lol:

Bleach 18-08-2005 19:32

Matteo posso chiamare Enrico e Lopa come testimoni ??? Giuro che 'sto buliccio pseudo-fascista mi ha fatto 2 coglioni come i cilindri dell'ADV parlando TUTTE LE SERE di dittature, di fascisti, di comunisti ecc ecc.... davanti a delle birre (per giunta cagosissime...) fino a che sfinito (io) lo portavo a letto.... giuro... ed ho pure i testimoni... :mad: :mad:

Adesso... sei proprio sicuro di voler andare con lui ??? :evil4:

EnroxsTTer 18-08-2005 19:53

Ecco a Cesare andrebbe tolto il neurone della politica... :rolleyes:

2valvole 18-08-2005 20:01

Quote:

a settembre quando,Cesare..?
Smetti di fumare...? SAGGEZZA PURA....!!!

Bleach 18-08-2005 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Ecco a Cesare andrebbe tolto il neurone della politica... :rolleyes:

...si peccato che gia ora sia come quella particella di sodio della famosa pubblicità... :lol: :lol: :lol:

barbasma 18-08-2005 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Matteo posso chiamare Enrico e Lopa come testimoni ??? Giuro che 'sto buliccio pseudo-fascista mi ha fatto 2 coglioni come i cilindri dell'ADV parlando TUTTE LE SERE di dittature, di fascisti, di comunisti ecc ecc.... davanti a delle birre (per giunta cagosissime...) fino a che sfinito (io) lo portavo a letto.... giuro... ed ho pure i testimoni... :mad: :mad:

Adesso... sei proprio sicuro di voler andare con lui ??? :evil4:

che palle... siete nel paese della gnocca e parlate di politica???

noi in francia invece alla sera vi giuro che raramente parlavamo di moto e quasi sempre di FIGA!!! :D :D :D :D anche perchè giravano certi culetti...

hitotsu 18-08-2005 20:47

Quote:

anche perchè giravano certi culetti...

scusami l'ardire cavaliere di sondrio....
dai tuoi ultimi post su argomenti che riguardano il "mondo donna", ti vedo tremendamente affamato...

erro? :lol:

Bleach 18-08-2005 20:50

ecchettedevo di...

il buliccione ha confessato il voto di castità PRIMA, DURANTE e DOPO di partire probabilmente avrei fatto meglio a scegliere un altro compagno di viaggio :lol: :lol: :lol:

poi matteo... vogliamo parlare dei peti nauseabondi con i quali battezza la camera prima di andare a dormire ?
Oppure del fatto che con fare ingenuo ed innocente ti dice "faccio una doccia"... ...e poi, quando tocca a te, scopri che si ha fatto una doccia, ma subito dopo ci ha mollato anche una colossale cagata ??? (non nella doccia.. nel wc :lol: )

....Cesare..... continuo ??? :rolleyes:

Huey 19-08-2005 00:08

Quote:

Albanialbanialbanialbanialbania........altro che sterrati tunisini......fatti, non pugnette..... :-p :D

Alex da Tai

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45.