![]() |
Elica Carpatica...
certo che siamo veramente tanti...
ero in quel di sibiu (transilvania) che sgargarozzavo qualche birra con patafrù.. in tutto il viaggio abbiamo incontrato poche moto, pochissime mucche e zero pezzi di plastica 1200... vicino al nostro bar si parcheggia una R1100R italiana, pilota e zainetto.. era un neoiscritto a QdE!!!!!!!!!! non ricordo il nome (non me ne voglia ma dimentico anche il mio a volte)... che dire.. siamo proprio dappertutto!! |
peccato che avevo altri programmi ma la prossima volta sarò dei vostri... :confused:
|
in ungheria abbiamo visto un carotone ungherese...
lo schifo non ha confini :mad: |
Quote:
:mad: :lol: Almeno Indialopa da vero gentleman biker alza la mentoniera e fuma guidando :rolleyes: |
ma come? altro che randagi.... che fighetti!!!
kappaelleti e montip sulla route fumavano con il casco jet... :cool: |
Ho provato anch'io a sollevare la mentoniera del mio integrale, ma mi fa ancora male la testa adesso.. :lol: :lol: :lol:
|
infatti adesso sto smettendo (grazie al pistolotto di indianlopa) e sono tappezzato di cerotti alla micotina......
abesi |
Quote:
beh vi sfido a fare un giro piu randagio... ci incontriamo a udine con enrox... beh."dove andiamo?" girello attraverso 7 stati in 4 giorni.... poi posterò le foto di un aperitivo eggheinst nel bar di u pregiudicato fuggito in romania (hahahaha non President, un altro) |
Randagio e' stato randagio, ma io ho fatto solo 2.200 km, tu e gli altri due quasi il doppio, diciamo che la sera non ero mai stanco e la cosa mi scocciava parecchio ;)
Di solito nei miei giri faccio cosi': tappone mattutino molto tirato ma riservandomi la possibilita' di deviazioni se lungo il percorso ci sono cose belle da vedere. Arrivo alla meta nel primo pomeriggio. Sistemazione in stanza e ripartenza per giro "allegerito" (= senza bagaglio) intorno alla meta fino a ora di cena. A Berlino ho fatto 150 km solo di scorrazzate entro la citta', a Praga un'80ina, a Budapest pure etc. etc. |
io forse a settembre replico... ma mi sta venendo la scimmia dei balcani...
|
Quote:
Fermarsi per fumare un sigaro toglie il 90% del pèiacere...vuoi mettere il fumo negli occhi mentre stai prendendo lungo un tornante con la moto troppo carica....pricelesssss!!!!! :rolleyes: |
Quote:
|
Matteo posso chiamare Enrico e Lopa come testimoni ??? Giuro che 'sto buliccio pseudo-fascista mi ha fatto 2 coglioni come i cilindri dell'ADV parlando TUTTE LE SERE di dittature, di fascisti, di comunisti ecc ecc.... davanti a delle birre (per giunta cagosissime...) fino a che sfinito (io) lo portavo a letto.... giuro... ed ho pure i testimoni... :mad: :mad:
Adesso... sei proprio sicuro di voler andare con lui ??? :evil4: |
Ecco a Cesare andrebbe tolto il neurone della politica... :rolleyes:
|
Quote:
Smetti di fumare...? SAGGEZZA PURA....!!! |
Quote:
...si peccato che gia ora sia come quella particella di sodio della famosa pubblicità... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
noi in francia invece alla sera vi giuro che raramente parlavamo di moto e quasi sempre di FIGA!!! :D :D :D :D anche perchè giravano certi culetti... |
Quote:
scusami l'ardire cavaliere di sondrio.... dai tuoi ultimi post su argomenti che riguardano il "mondo donna", ti vedo tremendamente affamato... erro? :lol: |
ecchettedevo di...
il buliccione ha confessato il voto di castità PRIMA, DURANTE e DOPO di partire probabilmente avrei fatto meglio a scegliere un altro compagno di viaggio :lol: :lol: :lol: poi matteo... vogliamo parlare dei peti nauseabondi con i quali battezza la camera prima di andare a dormire ? Oppure del fatto che con fare ingenuo ed innocente ti dice "faccio una doccia"... ...e poi, quando tocca a te, scopri che si ha fatto una doccia, ma subito dopo ci ha mollato anche una colossale cagata ??? (non nella doccia.. nel wc :lol: ) ....Cesare..... continuo ??? :rolleyes: |
Quote:
Alex da Tai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |