![]() |
PROVATA: da paura!!!!
Stamane prova di una mezz'oretta del nuovo GS. Grande moto!!!! Le prime 2 marce sono impressionanti: trooooooppppo!!!!! Passeggeri avvertiti!!!! Impossibile!!!! Marce alte simile al mio 2010......... Molto maneggevole: a tal proposito penso che monterò anch'io le nuove Metzeler....davvero buone (acc. volevo provare le nuove conti ma.....provate queste!!!). Buona prova!!!:!:
|
Non provatela!!! :mad::mad::mad: Da ASSUEFAZIONE :D:D:D:D
Impressionante, a parte il cambio per la ricerca della folle (N). Favolosa la protezione aerodinamica a 150 con il cupolino a 3/4 si gira quasi con la visiera aperta... ;) Andate e provate :eek::eek: |
da chi sei andato Marco ?
da Gerardo o da Etica ? |
E sopratutto COMPRATE
|
... quindi la fanno provare?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Etica a Pavia organizza prove questo weekend?
|
Non la devo provare.. non la devo provare.. non la devo provare.. :mad::mad::mad:
messaggio inviato per via ...telepatica! |
Carteni a Lodi ne ha fuori una ma è senza targa quindi immagino che non la facciano provare; impressione confermata, credo, dalla poca affluenza di gente in showroom, di solito nei week end di prova c'è sempre una bolgia infernale.
Si riesce a capire dove ce l'hanno in prova ? |
per via del richiamo alle forcelle,si può provare solo su monoruota.
|
ahr ahr ahr ahr
|
Monoruota ma quale? Quella davanti no, quella dietro neanche...
|
Quote:
|
...da Gerardo non la fanno provare...
|
Ma il richiamo non era per la sospensione posteriore? ;-). Allora bisogna farsi spingere...
|
...da Gerardo x la prova bisogna aspettare Mercoledi...
|
A volte bisogna proprio aspettare per giudicare I mastri bavaresi ci han dato dentro per me un ottimo lavoro la moto è bella sicuramente dal vivo un'altra cosa rispetto alle foto dei giornali poi tante innovazioni anche per una manutenzione più veloce e magari meno costosa Ho fatto delle foto qui
http://www.facebook.com/tma.trentinomotoadventure |
...pomeriggio vado..... e se riesco.....provo.......
|
Provata a BG nuovo Conc. Perego a Lallio
|
A Firenze non le facevano provare il il problema delle forcelle?
|
E come va?Esteticamente è bellissima....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |