![]() |
Da Tmax a BMW
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 35 anni,
Dopo 5 anni passati con il Tmax 2008, mi sono deciso a passare a BMW...... Ho acquistato un BMW GS 1150 (usato) e non vedo l'ora che faccia un po più caldo per iniziare a girare Un saluto a tutti |
Tmax, gran mezzo di indubbia qualità strutturale...
Però con un 1150gs una delle più belle (imho) guidi con la G maiuscola! Benvenuto!! |
Bella scelta!
Benvenuto. 👌 using ToPa.talk 2 🐾 |
Quindi è la prima volta che sali su una moto. :lol:
Attento, potrebbe sorprenderti quanto sia bello e comunque, non è mai troppo tardi. ;) Scherzo vè! |
BMWenutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
|
Buona scelta e buona strada Divertiti!! Un saluto dal PV e dal Trentino
|
Benvenuto su Qde
|
Ciao e benvenuto su qde......... :)
Inviato dal mio GT-I9000 |
Ciao Bentrovato!
|
Ciao e benvenuto! ;)
|
:Dben a r r i v a t ooooooooooooooo:D:D
|
Wilkommen Andria e complimenti per la scelta!!!
:):):) |
ottima scelta,ciao e benvenuto...
|
Da un plasticone ad un ghisone!!! Complimenti e benvenuto!!
|
Dallo scooter all'olimpo delle Moto, con la m maiuscola!:D:D
Ben arrivato!!!! |
io posso parlare a ragion veduta visto che tra i 20 motocicli negli ultimi 27 anni, ho avuto anche tre tmax (2001-2004-2008);
il tmax è fantastico (io sono il ghima anche nel tmaxclub) uno scooter (perchè questo rimane) che unisce la praticità di un buon 300 con la stabilità che tante e tante moto si sognano...io ci giravo con la tuta e andavo a ginocchio a terra e in verità era ben più sportivo della Fazer che avevo, ma nel 2011 mi sono stufato dopo 10 anni di tmax; e allora son tornato in moto dopo diversi anni; era per la verità dal 2008 che continuavo ad andare in giro per concessionariee a provare moto; la Monster vecchio amore (ne ho avute 2) nel 2009 mi deluse un bel pò e mi lasciò a piedi durante la prova del veicolo demo (pensa te..); la GS la guidavo ogni tanto, così come altre moto; ti dico la verità il boxer è fantastico e la R1200R era la scelta più naturale; però nel frattempo mi erano nati due bimbi meravigliosi e il tempo per andar eimoto si riduceva ai trasferimenti per l'ufficio (6 - 10 km in tutto al giorno); allora andai a provare la F800GS garnde moto ma troppo alta per me (170 cm); mi dissi proviamo la R che mi piace anche: quando scesi me la comperai: motore fantastico con un buon allungo, ottima stabilità e maneggevolezza, leggera, abitabile e dal basso consumo e costo di esercizio.. la tua 1150 è fantastica, se poi fra qualche anno vuoi up-gradare te la rivendi ci perdi poco e prendi un 1200 |
Benvenuto, certo che passare dal cambio automatico a quella della ghisa,....buona fortuna!
|
benvenuto!!!!!!!
|
Benvenuto, la prima in giù e le altre in su.
Quella leva è la frizione non un freno. |
Ciao Andrea, BMWenuto!!! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |