![]() |
ma la borsa destra ?
pregi e difetti di questa moto se ne leggono tanti, a chi piace a chi non piace.
Ma la cagata più grossa che hanno fatto è quella della marmitta a destra. Quando la moto è sul cavalletto laterale (quasi sempre) la borsa più comoda da usare è quella di destra. Peccato che con la marmitta da quel lato ci sta quella più piccola che serve giusto per metterci dentro i francobolli ! |
Io trovo più pratico usare quella di sx e, comunque, solo valigie alu: una volta che le provi....
Tra l'altro raramente lasciò la moto sul laterale, se non nelle soste lampo. |
Sulle alu è un discorso diverso perchè le apri dall'altro, ma a me proprio non piacciono.
Mi sembra di vedere quelle borse portatattrezzi che vendono al Self Il fatto è che io uso sempre quella di destra perchè, quella di sinistra, quando la apro mi si ribalta tutto per terra.... considerando naturalmente che io uso quasi solo il cavalletto laterale; con il centrale il problema non si pone |
Sorge il dubbio che NON ci sia più il cavalletto centrale ....
Dalle foto non mi sembra di averlo visto. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Dai vuoi che non mettano un cavalletto centrale? Non ci voglio credere
|
Io non lo vedo..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
c'è sicuramente. Ho le foto dell' EICMA.
|
mettete una bella marmitta bassa tipo K100
|
Bene...speriamo diano il caricabatterie con la moto o che abbiamo installato una batteria migliore! Hahahaha
|
|
dicono saltino le flange della post.
|
|
postato foto della moto e del lato B della splendida mulatta che siedeva sopra l' 'incriminata'
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
confermo c'è il cavalletto ed è più in vista di quello odierno
|
avere le vario su un gs è un vero sacrilegio.... le uniche borse per gs sono le alu, e quando le usi capisci quanto ridicole e assurde sono le vario.
Apertura dall'altro sempre e solo!!! Inoltre affermare che la borsa di dx è piccola perché c'è la marmitta è assurdo... Mai provato a girare con un gsx-r? |
Quote:
A me non piaccione le Alu perche quando le togli rimane il supporto in ferro tipo Guzzi trotter anni 60 :rolleyes: e siccome le borse le metto su solo se vado via più giorni, la moto è quasi sempre senza borse :eek: poi se uno le tiene sempre su anche per andare all'edicola :mad:allova va bene :!: |
Io le tolgo raramente... comunque sempre è solo alu: leggere, capienti, pratiche...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |