![]() |
help logo R1200 R
qualcuno ha un file del logo R1200 R oppure mi sa dire dove trovarlo .
mi e venuta voglia di togliere quello grosso dal serbatoio e fare un doppio filetto tipo vecchia R100 classic e realizzare una scritta piccola da mettere sul fianchetto come ha la nuova r1200 r classic http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/e3amu7uh.jpg grazie |
senti segnika...........
|
Mandami mp con tua mail e ti invio il file....
|
Se vai in una ottima serigrafia "stampa digitale" spendi una stupidagine (fatto sull'altra moto) ed hai risolto tutto ;) :toothy2:
|
......in fronte te lo schiaffo ?!
:lol::lol: |
@ papipapi =Se vai in una ottima serigrafia "stampa digitale" spendi una stupidagine
grazie dell'info, difatti voglio fare cosi, ma mi piacerebbe reflex ! |
Tranquillo flu per 6 coppie di loghi F 800 GS ho speso 20,00 Euri ;)
x @ Black :mad::cwm21::evil::cussing::gib::enforcer::tongue3 ::tfrag::angryfir::hmph::angry5::angry4::tongue::p ain10::boxing::chain::violent1::thebirdm: Penso di essere stato chiaro :hmph::tongue2: :toothy2: |
@willy.ner :!:Potresti inviare il logo anche a me??? antonio.marrocco@tgsrl.it
Purtoppo ho rovinato le scritte sul serbatoio durante una lucidatura con crema abrasiva:mad::mad:. In compenso i graffietti son rimasti tutti lì .....:mad::mad: |
willy, ti ho disturbato anche io in privato! grazie
|
Raga spero d'aver risposto a tutti!
|
grazie mille willy io ho ricevuto e girato la mail anche a Toni
|
p.s. :leggendo quanto scritto da Toni mi sorge un dubbio...... ma gli adesivi originali sono sotto trasparente o appiccicati al sebatoio nudi e crudi alla WLF .
|
Gli originali son alla WLF come dicevi tu, nn sotto trasp, almeno nel mio
|
grazie willy.....allora nessun problema a toglierli, un colpo di phon e poi con calma si tirano via e quindi WD40 come piovesse !
|
x willy.ner o per chi l'ha ricevuto.....
.hai fatto 30.... fai 31.... me lo mandi anche a me? marco.dionisi@hotmail.it GRAZIE |
Un ringraziamento a Willy e FLU.:!::!::!: Il logo è perfetto. Ora mi tocca trovare la pellicola rifrangente 3M e lo faccio stampare.
|
Spiegatemi una cosa: io porto questo file in una serigrafia e gli dico di farmi degli adesivi? giusto?
|
:thumbup: :thumbup:
|
Da =!!Toni!!-: Il logo è perfetto. Ora mi tocca trovare la pellicola rifrangente 3M e lo faccio stampare
Facciamo un gruppo d acquisto ? Anch io cerco la pellicola reflex per fare la scritta piccolina da mettere sul fianchetto come la classic ! Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk |
Da =joker- Spiegatemi una cosa: io porto questo file in una serigrafia e gli dico di farmi degli adesivi? giusto?
Forse piu che una serigrafia bisogna trovare chi stampa in digitale e realizz l adesivo con la pre-spaziatura Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |