![]() |
Nuova carota in arrivo...
Ebbene si. Anche io.
A giorni dovrei avere il Super-Carotone... http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/08.jpg |
preferisco il radicchio rosso...
|
Quote:
|
Che si ricomncia con le epidemie ????
|
Quote:
|
Quote:
|
N'a motoreta da vecioti insoma ????
Ciao Fabio e Goditela. |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie, grazie..:cool:
x Jay Si, si, una moto da vecchietti... Sono in preda a una crisi da andropausa anticipata, come un settantenne che si compra la spider per cuccare le sbarbine...:lol: Ho provato ad argomentare la mia scelta (o pazzia?), se ne potrebbe discutere a lungo, ma... La passione per la moto è irrazionale. Cosa c'è di sensato nel girare con un mezzo che non sta in piedi da solo, che ti fa prendere la pioggia e le intemperie, che costa come un debito, che in caso d'incidente (sgraaaatt!) ti fa avere sempre la peggio... Nulla. E quindi... Solo se segui l'istinto ti senti veramente soddisfatto. E niente è definitivo...;) se e quando tornerò su BMW... Sarà un GS. Che mi ha dato tanta soddisfazione. Ho il magone a darla via... Ieri sera l'ho lavata e lucidata... Quasi le parlavo ad alta voce... Inutile precisare che la patch QdE dalla mia spalla non la toglie nessuno. Sono un QdE fin dall'inizio della sua esistenza e ci rimango! |
Le carote fanno bene alla vista ....
magari dopo un pò che ce l'hai ti accorgerai di quanto è brutta .... :mad: scherzi a parte, auguri e buon divertimento :D :D :D |
Ma la vera domanda e': Luigi... che olio ci va sul carotone? Extravergine?
:lol: :lol: :lol: |
have fun!!! :D :lol:
|
Fantastica...complimenti Fabio,okkio a farci l'abitudine perchè la vedo kattiva ;)
|
Complimenti e occhio con la manetta che questa vola! :!:
|
ohstiamobenissimo!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi ho risalito il versante trentino dello stelvio con valige di alluminio e tutto... un pò allegro...
RAAAAOAOOOOOMMMMMMVVVRRRR......... si spostavano tutti.... :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: |
Mi Scappa Da Ridere....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |