![]() |
Philips X-treme Vision Moto e LED Bluvision W5W
Non avevo voglia di tentare le xenon ed ho acquistato due Philips H7 X-treme Vision Moto e una Philips LED Bluvision 6000K per la posizione.
Non sono paragonabili alle xenon ma dai test italiani e tedeschi sono le migliori disponibili. La temperatura colore dovresse essere di circa 4100K. Qualcuno le ha provate ? A presto le mie impressioni e qualche foto. Ciao TD |
Io ho preferito le Osram Night Breaker Plus. Nonostatnte quello che ho letto anch'io, dopo averle provate e confrontate con le Osram, le Philips non mi hanno soddisfatto.
Preferisco Osram anche perchè offre la posizione a LED sia a 6000K che a 4000K, questa perfettamente compatibile con il tono di anabbagliante, abbagliante e faretti. |
Anch'io confermo ottime le Osram Nightbreaker Plus. Ottima resa sia su anabbaglianti che abbaglianti, in accoppiata con i faretti a led originali BMW sono una cannonata!
|
Quote:
|
Montato le motovision della philips due anni fà e sono contento.
|
Per curiosità quanto costano le lampadine H7?
|
Guarda sul sito gullotta, tra i migliori prezzi del web.
Io in autoaccessori mi pare che le trovo a 18/19 euro a coppia. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il costo è di circa 17 euro a lampada.
Le prove di Sicurauto per l'intensità luminosa e temperatura colore Ecco perchè ho scelto le Philips e non le Osram :) |
|
Ho verificato. Sul sito Gullotta la COPPIA di H7 Night Breaker Plus a 15,60 euro.
http://www.gullotta.info/www/product...products_id=29 Sent from my iPhone using Tapatalk |
ottime entrambe tra loro non ho notato grosse differenze
|
Montato Osram Anabagliante Abbagliante e supplementari!!!!!
Contentisssssssimo Luca ex R1200R ora GS Rallye |
un'info ,non scaldano piu' delle originali,creando problemialla plastica del fanale o parabola,ho la moto in garanzia non vorrei avere problemi.
Un'amico su gs ha cambiato lampadine non so onestamente cosa ha montato ma si è fusa la parte plastica nera bassa fanale Grazie |
Sono sempre lampade da 55w, quindi dovrebbero scaldare praticamente allo stesso modo.
Il problema sorge quando monti lampade illegali da 100w. |
Considerando che sono fra le migliori lampade alogene H7 a 55W, non ritengo possano generare problemi di surriscaldamento. Forse qualche lampada cinese a basso costo oppure qualche corto circuito nel mezzo del tuo amico.
TD |
Quote:
|
Rileggendo anche io :lol::lol::lol:
|
Se la potenza (watt) è la stessa delle originali, il calore sviluppato è lo stesso.
|
...esatto.......ma, a volte, c'è chi vuole provare "nuove vie".....e poi saltano fuori i danni...
|
Quote:
TD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |