![]() |
Garmisch 2013
Ciao a tutti,siccome lo scorso anno ci siamo divertiti io e signora ci torniamo,partiamo il 5/7 e torniamo l'8/7 partenza da Ravenna,se qualcuno si vuole aggregare siete i benvenuti.:D
|
Non sarà un po' tardi per organizzare un viaggio sicché periglioso?
|
L'importante è organizzarsi per tempo:rolleyes:
|
... Io ho giá prenotato da un mese....
|
Bisogna fare attenzione ai predoni bavaresi ed organizzarsi per tempo...
|
Per due anni di fila o saltato, quest'anno attrezzata di gs sicuramente non voglio mancare.
Resto sempre dell'idea di campeggiare... Fantastico e divertente! |
.....zk!.....
|
Quest'anno ci vengo anche io a costo di chiudere il mio impianto di carburante
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Azz...pensavo di essere un po' troppo in anticipo.
Abbiamo già prenotato in 4 e siamo in 2 con Stelvio....sarà pericoloso? ahahaha! |
quando!?!?!?
|
Scusate se ho turbato l'animo di cotante persone che sicuramente partecipano ogni anno alla parigi dakar ma per me e'gia' bello andare a Garmisch in albergo prenotando 7 mesi prima,ho solo chiesto se qualcuno che dorma in tenda in strada,che prenoti oppure no avesse voglia di fate la strada assirme.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2 |
Se Dio lo vorra ' saremo in 3! !!!!!!!!!!!
|
Ottimo mi fa piacere teniamoci in contatto ,che si fa un po di strada insieme.
|
Due.. provenienti dalla terra del "pipirasta":lol::lol:.... ancora non ho prenotato quindi cerco di mettermi all'opera..
Due anni addietro alloggiai a Klais presso l'Hotel La Rusticana e mi trovai bene.. solo che è già tutto completo...... Ki mi dà un link ok per addormire?.... A proposito con mè ci sarà ]M3D[ ex k1300s ma che ora gira con "cancello con le ruote" , se non erro lui dice che si chiama :mad::mad: harley davidson electra glide ultra classic:mad::mad: pensate che farà la fine dello stinco?....:lol::lol: |
quelli che a Garmisch vanno in albergo sono tutti delle ciccette.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2 |
Allora facciamo due gruppi... Stelvio è Gs :lol:
Qualcuno parte dal Piemonte provincia di Vercelli? E soprattutto dorme in tenda? |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |