![]() |
Forse un addio
Amici, a marzo avrei la maxi rata della K...
Dopo 4 anni è il momento della scelta... Pagare la maxi e tenersi la K... Diluire ancora la maxi e tenersi la K... Vendere privatamente, ed estinguere la maxi, e a bocce ferme riflettere... Andare a parlare in concessionaria....farsi valutare la K...che piu o meno dovrebbe essere come di valore come la maxi...prendere in considerazione una nuova moto (?) bmw....quindi estinguere (ridando indietro la K) il debito...e riiniziare un altro debito con una moto nuova..... Voi che ne pensate? |
Il punto è che vendere privatamente devi trovare chi di questi tempi prende un K... e te lo paga cash! questa opzione la toglierei
|
Bo... io ti darei come consiglio sempre che non hai un sacco di km di cercare di andare avanti ritrattando la maxi rata, però valuta il tasso che ti fanno e quanto ti viene a costare alla fine, potresti anche valutare di prendere una moto nuova, sicuramente ti valuteranno il tuo k molto bene, ma cosa andresti a comperare ? adesso non c'è sul mercato una moto come la tua, o vai su una RT o altrimenti la 1600 :rolleyes: ma la differenza sarebbe abissale :confused:
quindi a te la scelta Ciao stefano. |
dipende quali altre moto ti piaciono
oppure, se pensi che la K 4 cilindri sia ancora la moto per te.... |
Ciao Warrior :D, io quoto sia Stefano69 che TAG.
La vera domanda alla quale penso tu debba rispondere è se vuoi continuare ad andare in moto oppure se sentì il bisogno di un periodo di riposo .... poi la scelta è facile :cool: Certo è che oggi una moto sportiva da viaggio come la tua KGT in giro non c'è; io, nella tua stessa situazione, lo scorso Luglio ho pagato la maxi-rata e mi sono tenuto la KGT :eek: .... ma devi anche considerare che io sono matto :lol::lol::lol: A presto :D:D:D |
Lo sò che ora mi attiro le ire, ma alternativa al KGT per me c'è ed è in casa dei 3 diapason, la nuova FJR 1300, se avessi soldi e non fossimo in una nazione ormai allo sbando la mattata la farei
|
Warrior, hai già scelto, ma che aspetti...!!!
Vi dico io cosa ha scelto, si prende un GS ADV nuovo e va via liscio come l'olio! Sulla valutazione avrei da ridire qualcosina...! Vedremo, forse mi sbaglio! |
Quote:
|
senza dubbio pagare la maxirata e tenermi la k....
|
Quote:
Warrior tieniti stretto la K, ad oggi una moto 360 gradi come questa non l'ho ancora trovata. |
il GS ADV è a 360°!!! ma forse anche a 720°!!!
|
Ciao Warrior...
cosi senza numeri non si puo dire nulla, se non un ... continua a andare in moto !!!:D:D poi senti i prezzi che ti fanno , le varie quotazioni, e se ti offrono tanto della tua ?? oppure poco ? e se la nuova che vuoi prenderti (ma quale) costa un botto ?? oppure te la scontano bene perchè magari hanno una km0 2012 ferma da dar via e nel 2013 la portivia bella scontata ???:lol::lol: servono i numeri , anzi se ci aggiorni , abbiamo tutti un buon argomento su cui chiacchierare ... :cool:;):D |
beh... giusto per cambiare un po' una ADV non ci sta mica male!
dipende dalle voglie e dagli "incastri" economici |
Il conce dice 9000 di differenza e la mia indietro...una bella botta:mad:
Questo per il momento è tutto...:( Non ho tempo e devo andare dal conce a rate.:-o Domani rivado ed approfondisco il discorso rate e numeri...:arrow: la moto è una ADV full Opz, nera....ma con kit baulletti da aggiungere...confermo una gran bella botta:mad::mad::mad::mad::mad: |
Personalmente farei come suggerisce Championpiero!
Sicuramente non prenderei una ADV :( ...tutte le altre opzioni sono da valutare bene. |
warrior, in pratica se tu gliela lasciassi, quanto valuterebbe la tua 1300?
|
Tag... La adv full senza baulli costa circa 19500 e rotti....se devo dargli sopra 9000...la valutazione è circa 10500... Poi vedo meglio ma penso sia cosi
|
No ragazzi non fatemi proposte tipo RT, o K1600, non mi piacciono e se vedete la firma la RT, l'ho avuta, la K6, pur rispettando moto e possessori, non mi piace, mi sa un po' come se rimanessi con la stessa moto....
Vorrei la adv, oppure niente, rimango ancora qualche anno con la kappetta. |
Stefano 69 anch'io sono del 69 quindi un vecchietto:((
Più o meno ci vogliono 10 Mila euro qualsiasi moto scegli. RT, k6, adv full con baulli, quindi la valutazione è assai bassa della mia K immacolata, ha 34000 km ed è full anche lei... E poi lo sai la mia di K va più forte di tutte le altre :))) |
ciao Warrion, vedo che hai avuto anche la GS 1150ADV, per cui cosa ti costa
"accontentarti" di quella bella K1300 che osanni tanto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |