|  | 
| 
 Considerazione post girello invernale Oggi girello standard, Penice, un po' di Val Trebbia sino ad Ottone, Passo bel Brallo casa. Poco traffico pochissime moto, 6 Bmw di cui 4 Gs1200 1 RR 1 Gs basic e un Gs 100 Pd; 3 ducati una multistrada e due monster 1 Ktm Smt; 1 dorso duro 1 Fjr 1300 Alla fine la maggioranza di chi gira in inverno ha Bmw | 
| 
 è perchè le mammelle riparano i piedi, e io ho il 46................ lamps | 
| 
 Hai contato gli scooter? Perchè d'inverno sono loro la maggioranza, alla faccia delle infradito:lol: | 
| 
 Di solito trovo soprattutto customisti vari. Io d'inverno (e in effetti è ancora autunno) trovo tutte le scuse per non muovermi: e fa freddo e ci sono le foglie e il ghiaccio e il bagnato e mi devo vestire come un palombaro e mi ci vorrebbe quella giacca là da 2000 euro e quegli stivaletti da 1000 euro e che ne dici se andiamo in macchina? Brrrrum brrrrum | 
| 
 Come sono le strade Marius???diciamo da varzi in su. | 
| 
 Quote: 
 direi che in inverno gira di piu' chi soffre meno il freddo..... ;) | 
| 
 Appena tornato da girello.  Non ho fatto caso a chi incontravo, sono uno riservato. using ToPa.talk...🐾 | 
| 
 Ma l'inverno inizia tra un mese? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Bidet con ruote ZERO!!!! @Bobo le strade non eran male in alcuni tratti c'erano foglie sulla strada specialmente salendo sul Penice Palpa e topa parlato con Ciapàphonio | 
| 
 Quote: 
 porc!!:rolleyes: ma giri col block notes?:rolleyes:..................:lol::lol::lol: | 
| 
 Ha un App sull'iphone  Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 | 
| 
 Io ho fatto pochi giri di media lunghezza su per i passi in inverno, non avevo l'abbigliamento adeguato. Quest'anno dovrei essere apposto e voglio vedere proprio se riesco ad andare anche nella stagione più fredda senza tanti problemi. A dire il vero sono 2 anni che sono apposto però ho avuto altri problemi... Da me quando fa piuttosto freddo non si vede una moto manco a pagarla oro, sono veramente pochissimi o quasi zero, e questo mi deprime un pò... Se poi ci si mette anche la gente in macchina che quando ti incontra ti suona e ride per prenderti per il sedere... Che vadano a quel paese! | 
| 
 Appena tornato dal Garda , Val di Ledro . Poco traffico , strade  Pulite e temperatura buona .... Spettacolo.. | 
| 
 Quote: 
 cus'è ch'el ga còssaa?? :scratch: | 
| 
 io di solito quando vado e torno dal lavoro... non incotro mai nessuno...:-) girelli non ne faccio, ultimamente uso la moto solo per lavoro... | 
| 
 Quote: 
 troppo complicato, come l'app per l'iphone! | 
| 
 Vediamo chi viene su alle capanne di Cosola il 15 dicembre | 
| 
 Occorre la motoslitta? using ToPa.talk...🐾 | 
| 
 No, bastan le gomme da neve! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |