![]() |
[REPORT] - Nordkapp 2012
Ciao ragazzi!
Ne approfitto per presentarvi il mio sito, appena nato, nel quale troverete il REPORT sul viaggio che ho fatto quest'estate, in solitaria, fino a Capo Nord. Spero vi piaccia :) |
Letto tutto d'un fiato. Sono quasi le 2 di notte... mi hai fatto passare il sonno :!:
É già da un po' di tempo che desidero anch'io fare questo viaggio. Chissà... forse nel 2013 riuscirò a realizzare questo sogno. Se posso chiedertelo... che budget devo considerare? Complimenti per la tua avventura e per il suggestivo report :!: |
Bravo complimenti hai reso appieno la tua avventura
|
e bravo ale
|
Complimenti, bel giro e bel racconto. Veramente bravo
|
Ma lo fate apposta!!!!!!!!! proprio ieri ne parlavamo con mia moglie, ma i gg di ferie non credo basteranno :( cmq bel report ;)
|
complimenti Ale e felice di averti incontrato quest'estate di ritorno sul traghetto da Kristiansand.
|
Ti rinnovo i miei complimenti anche qua.
|
molto bello trasmesso a pieno lo spirito d'avventura...ciao...
|
Ho letto parecchi Report riguardo a NK "che è il mio sogno da sempre" e sento di doverti fare i miei complimenti in primis x il viaggio che hai affrontato da solo e poi per il modo in cui trasmetti le tue emozioni nel racconto che ho letto tutto di un fiato e quasi dimenticando che devo scappare al lavoro :mad:.
Ciao e di nuovo complimenti :D :toothy2: |
...........che bello.............
|
dimenticavo; un suggerimento ....se posso; nel titolo di ogni tappa c'è il percorso, perchè non metti anche i km?!
|
Mi piace ..davvero!;)
|
grazie per il report...saludos
|
Ho letto tanti report su capo nord.Questo è uno dei piu piacevoli.Scorrevole,intrigante,va via bene!Bravo ed organizzato l Ale!
|
che dire....... bellissimo report! :D:D Oltre al racconto degli accadimenti delle giornate hai saputo far affiorare anche le emozioni provate :D:D E più di tutti mi è piaciuta la lode finale alla muccona :lol::!::D:D Bravo Ale!!!:D;)
|
Ale sei un figo .
:D ho visto anche i tuoi trailer spettacolari , hai classe . |
gran bel racconto, fa venir voglia di tornarci.
ciao |
Bello!!!
Bravo Ale, chi ci è stato capisce anche meglio certe sensazioni, bravo davvero! :):):) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |