![]() |
che ne dite della prossima Classic ?
|
:confused: assomiglia alla Bellagio della Guzzi http://www.google.it/imgres?imgurl=h...9QEwAw&dur=577.
E' iniziata la guerra???? :toothy2: |
nooooooooooooooooooooooo!
|
Sè sè :mad:, a me numme pias :hmph::toothy2:
|
Non mi piace proprio.
|
dov'è il classico? i cerchi a raggi?
|
nella r1200 r classic dov'è il classico ? nella fascia bianca ?
se è classic quella lo è anche questa !:lol::lol::lol::lol::lol: |
Nooooo .......
|
bellissima !!!!
Il classic si vede nella linea, nei colori e nello charme che emana :lol::lol: |
Ma sostituirà la R1200R? Non ci credo
|
Negativa...manca di mukkaggine
|
Mah, ha elementi interessanti ma manca di personalità complessiva. Il cupolino fa a cazzotti con il faro basso, la sella è corta.
Però è solo un disegno.... |
a me le due ruote picciono tutte (tranne rare eccezioni) e vedo bella pure questa ... ma in aggiunta alla gamma e non certo in sostituzione di un modello attuale perché se pure ha il suo fascino di certo non mi sembra minimamente arrivabile alla RR ;)
|
... di "classic" ha due ruote e un manubrio :lol:
|
E' bella, non c'è dubbio, ma senza telelever e raffreddata a liquido che BMW è ???
A questo punto meglio una JAP (che costa sicuramente meno) o, ancor meglio, un'Italiana (che di fascino ne ha da vendere !) !!!! |
Quote:
|
Quote:
|
.
....è vero per adesso ci sembra una r1200r schiacciata come nei cartoni animati di beep beep dopo la caduta nel canyon, ma ci abitueremo e ci piacerà ah e come se ci piacerà! ....e diremo meraviglie di quel raffredamento misto aria acqua e della forcella tradizionale più leggera spigliata e amichevole ... siamo.... volubili :cool: |
la preferivo cosi...e l'avrei presa...........
http://img513.imageshack.us/img513/5...ma20083to2.jpg |
un po' anonima... senza telelever mi perde parecchio... non male il serbatoio, chissà come sta sulla my 2011! :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |