![]() |
limited ediscion adventure
oggi dal conce ce ne erano altre due....
chiedo info... "ne arrivano sino ad ottobre!" ma che limitede ediscion è?????? |
Sergio toglimi una curiosita.... :confused:
Ma la ADV normale (grigia o nera che sia) è ancora disponibile oppure la LE sarà l'ultima ADV prodotta?!?! Te lo chiedo perchè il 1200 proprio non mi garba (e l'ho pure provato e mi garba ancora meno :violent3: ).... ragion x cui vorrei sapere quando cesseranno di produrre il GS piu bello di sempre.... il 1150 :D :D |
ammazza che tempismo, grazie Sergio :!: :!: :!:
non avevo letto/visto che avevate gia trattato l'argomento, leggo poco il forum ultimamente.... sorry :rolleyes: La LE è mooolto bella (complimenti)... :arrow: ,mi spiace solo per l'abs e soprattutto x la servoassistenza che proprio non digerisco (de gustibus...) :mad: per quello ti chiedevo se l'adv normale era prodotta ancora.... :confused: |
Quote:
se ti può interessare una ADV nera il conce di Alba (CN) MONCHIERO, non so se ce l'ha ancora, ne ha una con km 900 :rolleyes: di un tizio che l'ha cambiata per prendere la LE |
E alimentiamole un poco ste scimmie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
http://overland69.altervista.org/Edv...LE_001_MOD.jpg |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maddai... ma non sono superrichieste... beh d'altronde fanno 50 euro di sconto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: x granito in BMW MOTORRAD MILANO ho visto esposta una ADV normale nuova... ma penso che cercando si trovano eccome... e alcuni conce dicono che arrivano senza problemi... boh... forse sono quelle in magazzino... e sicuramente ti fanno SCONTONI... ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
non lo dico mica per malignità, anzi, piu ne arrivano piu ho la possibnilità di averla in inverno quando potro cambiare la mia... la cosa che mi fa indispettire è che due mesi fa ti facevano paventare l'idea che ne arrivava FORSE una per conce e adesso ti dicono che ne arrivano 4-5... il che mi fa pensare che stiano dando una mano di bianco alle ADV invendute |
Quote:
Stasera passo con la chiave sul serbatoio, tolgo il primo strato di vernice e vi faccio sapere!! :D :D |
Quote:
smontare serbatoio e becco.... e riverniciare... e rifare copertura sella...roba da poco... |
grassie a tucc delle info :eek:
per il momento non ci penso a cambiar il mio GS1150 ts del 2003, di sicuro (con una media di 20000km anno) quando sarà il momento di cambiarlo, mi orienterò su una ADV.... :eek: se ci sarà nuova, altrimenti mi toccherà cercare una moto invenduta o inutilizzata da qualche aggainst... :rolleyes: certo che in confronto all'adv, il 1200 si è fatto una fama.... :sad11: :sad11: |
Quote:
Per il 1200 GS: stessa storia, poi le moto c'erano in pronta consegna..... Per l'HP2: stessa storia, "ne arrivano solo 300": la moto te la consegnano a settembre senza problemi: basta pagare. Anche i giornalai quando scrivono un'articolo su una nuova bmw, dicono sempre che ne arrivano poche...... ha ha ha ha ha, le solite cazzate! |
e lasciatelo in pace il Sergione......prrima che si accorga che è una large edition :D ;) :cool:
|
x granito
valuta anche le ADV usate che ci sono in giro a ottimi prezzi... ;) |
Quote:
|
Quote:
concordo l'anno prox mi faccio un 1100 gs con 3000 euro hihihihihii t.:D |
160/115=1,4
come mai GECAR ne ha tre e dice che gliene consegnano altre ad ottobre?? |
x sirjo
ti stai arrampicando sugli specchi... CON I PATTINI... :lol: :lol: :lol: è inutile che cerchi di giustificare il fatto di aver pagato carissima una moto a fine serie che crollerà di valore tanto quanto le altre... serie limitata che arriva a camionate... :lol: :lol: :lol: ti piace??? stop... è la TUA moto... tanto la terrai per anni... comunque LAPO ha avuto una offertona per passare dalla sua ADV alla ADV SE... io non sto a giustificare l'acquisto della mia con leggi di mercato... nessuno guadagna nulla a comprare e rivendere le moto... anzi... si perdono un sacco di soldi... di KTM950ADV ne vendono pochissime e quelle nuove le scontano offrendo perfino accessori gratis... e io che nel 2003 l'ho pagata a prezzo pieno mi incazzo come un bufalo :mad: :mad: ... e difatti col cazzo che comprerò una 950 nuova... permuto la mia per gli usati 2005 con pochi km che ci saranno in giro il prossimo inverno... ;) ;) |
Nel 2003 venne terminata la produzione la 850R e dai concessionari ci si prendeva a pugni per ordinare le ultime nuove disponibili mentre pareva che di colpo anche quelle usate fossero divenute più preziose....
....poi, dopo il silenzio di rito, la 850 è tornata (certo un pò corretta e con meno appeal) in versione comfort e vende piuttosto bene!! Bisogna stare attenti all'effetto mito ed alle aspettative create a tavolino dai guru del marketing.......ed alla scimmia!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |