![]() |
Non è solo una provocazione...!
Lo ripeto..non è solo una provocazione...è che proprio mi chiedo, quando vedo ste cose, a cosa servano le HD??..ahh si ho capito..bar e passeggiate a 50 orari!!
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=sYxU_lYBHpY |
xò una borsa ha tenuto!!!!!!!!!
:lol: impressionante il piede sinistro :rolleyes:.... ma usare un c...o di paio di srivali da moto!!!!! :mad: |
Quote:
http://www.threepercenters.it/wp/?p=3905 |
Vallo a dire agli affezionati del marchio, e ti risponderanno che non puoi giudicare col cervello una moto che si sceglie col cuore.
Contenti loro... |
Quote:
Potremmo prendere il video di una caduta simile di un'altra moto qualsiasi e porci le stesse domande. |
EHH no..!!
Di moto che cadono puoi vederne quante vuoi...ma per vedere una caduta simile puoi vederla solo con un'altra HD..le altre moto mica vanno a terra con inclinazioni di 10°!!:mad::mad: |
e poi mica ci vanno in giro con la postura da wc.......
|
classico errore di chiunque guidi una moto senza saperne i limiti della ciclistica, le HD non sono fatte per piegare, specie quella nel video, non è da criticare la moto ma il pirla sopra :)
|
Classico esempio di uso non consono ...
|
Ma con il cancello non è meglio scoreggiare dallo scarico e godersi il panorama?
|
Errore?
Io, la mia HD, la parcheggio sempre così. Naturalmente. Non è' una moto per "CIT. Pacifico" |
:thumbup: abbattiamo le mani ad un vero "professionista della caxata"
...notare come si prepara col piedino sinistro prima di abbandonare la nave... e da come attraversa tranquillo la strada , non credo sia intestata a lui :) comunque ... possibile che c'e' ancora gente che si sdraia su "questa" curva che ormai e' conosciuta anche dai tuareg del deserto? |
Quote:
|
comunque ... possibile che c'e' ancora gente che si sdraia su "questa" curva che ormai e' conosciuta anche dai tuareg del deserto?[/QUOTE]
Secondo me lo fanno apposta per farsi riprendere e finire sul tubo. Tutto finto e organizzato. |
Si ma questo del filmato è completamente stupido...vuole piegare con una moto di quel genere?...comunuqe su quella strada il problema è il fondo stradale inadatto a certe manovre..cadono anche motociclisti che non hanno HD..
...certe volte mi è capitato di piegare (nemmeno troppo) è ho sentito la ruota posteriore derapare, allora mi sono raddrizzato...accade su certi tipi di fondi stradali che offrono troppo poco grip alle gomme per la piega in moto... |
Quote:
|
Il video è fastidioso come un'unghia passata sulla lavagna!
|
comunque le pedane o marmitte troppo basse sono una cosa pericolosissima. E mi stupisce che ci si facciano tante menate su abs ,tcs , sicurezze varie e si possano coommercializzare moto che moltisismo prima del limite delle gomme sono impossibili da far curvare.
Io ricordo bene un pattuglione di harley giu' dal Bracco,erano di un raduno e andavano pacifici, io non l'ho menato a nessuno ma quando siamo arrivati nello stretto, a 30 km/h c'erano alcuni che invadevano completamente la corsia opposta perche' con la pedana che raspava la moto aveva quel raggio di curvatura li', prendere o lasciare. E questo per me e' inammissibile |
Mah, stranamente è "caduto" proprio davanti al fotografo.
Che sia un bravo cascatore ? Proprio davanti davanti ? Ci crediamo a questa coincidenza? |
... sto cercando come un matto ovunque filmati di pirla che si sdraiano in maniera cretina anche con altre moto che non siano HD ma è davvero impossibile. Niente, non ce n'è... a questo punto tocca dare ragione a Sgomma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |