![]() |
decatalizzatore mukkina
:arrow:fatto. Mi sono deciso, ho smontato il terminale GRP ed ho messo la Y con il terminale originale: che musica!! Grazie e a tutti coloro che hanno postato, nel tempo, le proprie esperienze. Per me, possessore di BMW da solo 1 anno, i posti degli esperti cono certamente una mano santa!! GRAZIE:eek:
|
Anzi, approfitto, se qualcuno volesse lo scarico GPR TRIOVAL ACCIAIO praticamente nuovo, è in vendita su altri canali!
|
tienilo che se ti fermano puoi rimontarlo
|
... anche per la revisione
|
no, non mi sono spiegato!! Venderei il terminale GPR, non il catalizzatore!!
|
Quote:
|
Ciao Spillicino, anch'io avrei intenzione di fare il tuo stesso lavoretto, ma ho timore che il sound diventi un pò troppo tipo "Monster" o simili. Attendiamo con ansia le tue considerazioni sia sul sound ma anche sugli eventuali aumenti di prestazioni.
Grazie |
agevola video con audio...
|
Decatalizzato pure io ma agendo su collettore originale(tagliato alla fine del cata.svuotato con trapano e 1 ora di lavoro,)fatto risaldare spesa EURO 10
e non si vede niente,montato power comm. v altrimenti troppo magra. Per il fatto revisione me la passano facilmente..... con il terminale originale a sound fà pena (sembra una vecchia 127 smarmittata) prima avevo akrapovic,venduto e messo uno artigianale in fase di prova solo x fattore estetico(volevo qualcosa di sportivo) e adesso si che fà un bel rombo....:D:D |
A prova conclusa, renderò la mia piccola esperienza!! Grazie a tutti!!
|
ciao, cpiacerebbe anche a me modificarla, che Y hai montato?
|
non saprei, l'ho acquistata usata su ebay, comunque, la migliore è la remus!!
|
mmm....migliore per il nome ed il prezzo?
guarda un po' questa http://www.mandp.co.uk/productinfo/5...ilencers/Motad montata da un anno ed è perfetta. Per Toni sopra, il sound diventa bello corposo solo in accelerata, ma a livelli sempre accettabili (specie per le orecchie delle FFOO), direi come il GS1200 2010. |
No catalizzatore=penale
fate vobis Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
per la 1150 è solo un togli e rimonta, niente taglia e cuci
ma all'inizio si parlava di questa? non ho la lente per l'avatar:lol:. :D |
Per la F800R solo Arrow distribuisce collettori decat.?
|
mmmm....ci stavo pensando a fare il movimento ma ho bisogno di info...a parte il fatto che nn è legale(trascurabile) qualcuno sa dirmi dove trovo qualcosa di smonta-monta x il gs1200-07 e se nn chiedo troppo eventuali gap acquisiti post-cata?
|
x toni: nooooo, non devi segare proprio nulla! togli 1= metti 1. Comunque, alla fine si tratta di un tubo che sopoorti le alte temperature, perciò sono più o meno tutte uguali!!
certo che è bene sapere che la moto, così con la y, NON è in regola!! |
ok... y e scarico originale.....soound fantastico, vivamente consigliato. La moto sembra "stappata", il sound è moooooolto più corposo, ma non aggressivo, la ripresa è migliore, il vuoto di giri tra 2500 e 3000 giri praticamente sparito!! Non ho avuto modo di controllare i consumi... Lamps
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |