![]() |
Lavamoto a Roma ?
Il tipo a via Anastasio II dopo la BMW non c'è più.
Sono nati due o tre improvvisati che non sanno distinguere una moto da un furgone. Qualcuno conosce un BRAVO lavamoto che non faccia cazzate ? Grassie ! |
Il gestore del lavaggio vicino alla BMW di via Anastasio II si è trasferito sempre a via Anastasio II scendendo verso Prati sulla destra. E' una pompa AGIP e la BMW porta lì le moto da lavare.
|
Grazie, Ciccu!!!
|
Di nulla ... anche se sei uno della formellese !!!
|
molto bravo a Monteverde su via Fonteiana altezza piazza Ottavilla in discesa sulla destra
|
Recentemente ha aperto un lavaggio in zona Talenti, Via G.Papini 30, (credo ma la strada è piccola e non ci si sbaglia), c'è Massimiliano che lava in maniera esemplare la moto (e le auto) ed è anchè molto economico.
|
Orso, non ti piace lavartela da solo?
|
Mi divertivo solo con la Pan European.
Con la CB un po' meno. |
Ho chiesto al mio conce dove porta a far lavare le moto e oggi ci ho portato la mukkina che non faceva il bagnetto da un bel pò :lol:
Quindi sono andato alla stazione Esso di Via Conca D'oro 123 (alla fine del Ponte delle Valli) e ho trovato un lavaggio esperto per BMW e moto in generale al quale (l'ho saputo dopo) si rivolgono molte concessionarie, motociclisti e bmwisti ;) Per prima cosa il tizio (un indiano che sa il fatto suo) ha sentito la temperatura del motore ... il che è stato già un primo ottimo segnale :D Vedendomi un pò apprensivo mi ha tranquillizzato ... soprattutto sull'uso della pistola a pressione, in effetti sa come e dove usarla e dove NO :) Ha impegato tre qarti d'ora per ridarmela bella come nemmeno me la ricordavo e alla cifra onestissima di 9 eurini (si è meritato la mancia di 2) :D In più, ogni 10 lavaggi ce n'è 1 gratis ;) Onesto e competente ... consigliatissimo!! lamps |
Quote:
|
Se non erro è in convenzione con il meccanico di viale Etiopia
|
Quote:
Poi mi è piaciuto anche l'attegiamento ... avevo tolto le valigie e me l'hanno fatte rimontare per lavare pure quelle ... giustamente utilizzando diversi prodotti a seconda dei materiali, vernice, parabrezza, cerchi e cilindri, cromature e plastiche :-o L'approccio è semplice e professionale, cortese ed efficiente ... in altri ambienti la chiamano strategia di marketing!! ;) Ho letto che ha tariffe ad hoc per taxi/ncc furgoni suv quindi è plausibile che abbia convenzioni con concessionari/meccanici e altro ma le moto sono TUTTE a € 9 ... un buon giro d'affari per mantenere buona qualità a prezzi contenuti :D |
ah ... Gusman le porta lì
|
Conoscete qualcuno zona EUR ?
Grazie |
All'EUR c'è il laghetto :lol::lol::lol:
|
Al laghetto c'e' di tutto tranne l'acqua :(
|
Dall'ufficio mi affaccio proprio sul laghetto e ti assicuro che l'acqua c'é ... qualche disgraziato ci pesca pure :pukerigh: ci fanno anche canottaggio ... poi ci sono barchette e pedalò ormeggiati dai tempi della dolce vita :lol:
|
Quote:
cosi' poco per quel tempo e in piu i materiali e le attrezzature .. premiatelo, andateci numerosi, e lasciate anche la mancia !!! (io me la lavo da me e poi mi è lontano .. altrimenti ...;)) |
confermo la bontà e la meticolosità del lavaggio di via Conca d'Oro
|
non ci riesco empre lavata da solo, purtroppo quando decido di lavarla a fondo mi ci vogliono almeno 2 ore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |