![]() |
Ammortizzatore post. KO!
Durante il tagliando dei 20.000 km mi sono accorto che l'ammortizzatore posteriore aveva un'abbondante " trasuda "...
Ordinato in garanzia, lo attendo giovedì; venerdì si monta. Meno male la garanzia perchè l'ammo posteriore con ESA costa 2.498 € che, sommati ai circa 100 € per il montaggio, fanno la bellezza di 2.598 €, più o meno...:rolleyes: Entrambi gli ammortizzatori, con ESA , costano 3.500 € + il lavoro... |
Quote:
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ma aveva il passamontagna il tizio che ti ha detto il prezzo? :lol: |
Mary secondo me ti capitano perchè tagliandi troppo la moto ... e lasciala vivere un pò no ...
|
Penso che con ESA, il primo viaggio che si fa con la moto… debba essere fatto a Lourdes.
Ma anche x la moto tutta! using ToPa.talk...🐾 |
quantooooooooooooo????? ma quelli della bmw sono fuori di testa???
|
Pensare che si revisionano ad un prezzo contenuto...:confused:
|
Comincio a programmare una nuova visita dal buon Rinaldi.
using ToPa.talk...🐾 |
Davvero assurdo.........
|
Mizzeca! ho capito invece di vendermi qualche nobile parte del corpo, posso vendermi gli ammortizzatori.
Certo sereni mai! e chissà con il nuovo corso boxer cosa accadrà! vista l'interazione tra ESA e tutto il resto :mad: |
Mi è successa la stessa identica cosa con il mono post. del k6, per fortuna ancora in garanzia
|
Quote:
Col cavolo che mi vedono più :cwm21: |
...ho fatto bene a cercare un modello senza esa!!! :D
|
Guarda che la zolfa è la stessa…
using ToPa.talk...🐾 |
penso e spero si possa sostituire la parte "meccanica" senza sostituire anche la parte esa e viceversa, anche se di sicuro il prezzo sarà troppo alto comunque :confused:
|
ANDREW1:
Quote:
Mi è andato l'occhio sotto l'ammortizzatore. mentre la moto era alzata, ...e...sorpresa... Non deve essere scoppiato in tutto perchè non gocciolava nulla ma era bagniata la molla ed il guscio. d'EUS: Quote:
Qualcuno di voi sa se si possono mettere gli Ohlins con ESA sulla K 1300 S; esistono? Non me ne sono mai occupato... |
Mi pare ancora no…
Solo GS per ora. using ToPa.talk...🐾 |
sulla k1300 non ci ha investito nessuno, ne vendono troppo poche :mad:
|
Quote:
Esperienza di anni di moto con ammortizzatori "normali" il peggio che può capitare è di scaricarli con i km; e sicuramente sono meno onerosi da ripristinare/cambiare. Poi me lo disse anche un preparatore della zona di lasciar perdere l'esa se non volevo avere rogne costose. |
io l'esa lo trovo di una comodità incredibile, e per fortuna di rotture ne ho lette molto poche, e visto che si possono revisionare, direi che sono più paranoie che reali paure.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |