![]() |
Borile Scrambler
http://www.moto.it/news/video-prova-...scrambler.html
Davvero peccato per il prezzo. Sarebbe un simpatico aggeggio da scampagnate della domenica, ed invece rischia di essere più che altro un commuter da campari :confused: |
12.700 euri!! ma che vadano a.......!!!!
|
Anfatti ...... :-o
|
vedo che per risparmiare e quindi contenere il prezzo al cliente, si "adattano" a lavorare anche senza scarpe/indumenti protettivi...
buoni km |
quel cilindro retroverso mi urta nell'animo.....
|
ma eseste una moto scrambler a 7000 euro ??????
|
La triumph...usata...e cmq per la meta dei soldi uno si prende lo scrambler ducati...quello vero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
....il prezzo è senz'altro alto. Ma ostia!....c'è gente che paga 5000€ per una vecchia vespa cànchera o 6-7000 per un catenaccio come il vecchio scrambler Ducati...e poi ci stupiamo del prezzo di una moto fatta a mano o comunque in sertie limitatissima?:(
Se vogliamo esprimere un parere estetico guardando una fotografia 10x13 allora sono d'accordo...certe scelte sono discutibili. Però, prima di criticare l'operato di Borile, consiglierei di fare un giretto a Vò Euganeo per una visitina da Umberto a vedere da vicino le sue moto...e magari sentire direttamente da lui quali difficoltà, quali i costi e quanta passione e competenza siano necessari per realizzare un mezzo in serie così limitata ;) |
Una bella xcountry e risolvi con un terzo del prezzo.
|
se cliente comperare a quel prezzo, lui fare bene a produrre.
Per il costo del "fatto a mano", il discorso vale solo una volta soddisfatta la precedente condizione. Fare "a mano" il modellino di un veliero ti prende circa 200 ore di lavoro.... prova a venderlo a 8000 euro:lol: |
una ducati bicilindrica monster o hyermotard e' piu' bella, va meglio e costa meno
peuoi scampagnare con una 883 e risparmiare 4.000 euro e' chiaro che fallira', ma e' stato molto brillante a trovare i finanziatori.... ciao bim |
Quote:
|
Mi piace molto , come mi piacciono molto le vecchie Ducati scrambler a cui la moto si ispira . Purtroppo entrambe un tantino care.
|
Sarà artigianale quanto volete ma per quel modello il prezzo è improponibile.
Anche perché sinceramente la moto tutto questo fascino non lo ha. |
Quote:
|
Con 12500 euro, chiedendo scusa ad Umberto Borile, mi potrei comprare una di queste se volessi fare l'alternativo: http://nortonmotorcycles.com/bikes/#.UHskh7S3EWI
Non vorrei dire cavolate ma come prezzo siamo li o sbaglio? P.S.: Ho detto una cavolata :lol: Cmq non ci sarebbe ugualmente confronto rapportando i prezzi... |
Ha, ha, vedrete quante ne venderanno...
Qualche anno fà avevano resuscitato anche il marchio Mondial e che ti fanno come primo modello? Una ipertecnolocica da 24.000 €., credo si chiamasse Piega. Voi quante ne avete visto in giro? E che fine ha fatto la Mondial? |
Quote:
http://www.motomorinimotorcycles.eu/...temid=&lang=it la Borile a 12.700€ non ha nessun giustificazione |
@ chuckbird:
Con tutto il rispetto per l'arte che Borile trasferisce sulla sua produzione, Norton è tutta un'altra cosa. |
a me num me pias
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |