![]() |
clienti bmw
sono stato contattato dal centro assistenza bmw di milano volevano il mio parere sulla moto...
se è lecito quanti altri hanno avuto questo contatto? |
Resto in trepida attesa...
Non vedo l'ora... Avrei giusto un paio di cose da dirgli... Hei voi se leggete QdE chiamatemi |
Che tipo di parere, affidabilità, comodità, generico ...?
|
all'ultimo tagliando fatto a maggio mi hanno chiamato per sapere della moto e dell'officina.
|
Se hai da poco acquistato una nuova Bmw, questo è normale; in un paio di casi anche a me, come per SnakeK13R, è successo dopo il tagliando.
|
io ho parlato in particolare della catena di distribuzione tendicatena e vizietto di spengersi nelle calate di marce poi mi hanno lasciato il numero di tel.del centro assistenza clienti bmw
|
io no nwssun contatto!
|
Quote:
A mè neanche! using ToPa.talk... |
Adesso organizziamo un call center anche per tutti i clienti del QdE point di Varese.....
Chiediamo : 1 - cosa ne pensi del salame ? 2 - Il prosecco era alla temperatura giusta ? 3 - Lo spritzz era di tuo gradimento ? 4 - La gnocca all'accettazione è stata gentile ? 5 - Ha fatto storie ? 6 - Hai avuto problemi con il resto ? |
1) un po' grasso
2) pomeriggio un po' caldo 3) poco campari 4) si, ma non me l'ha data 5) faceva la gnorri 6) pago con la Visa. using ToPa.talk... |
Quanto mi piacerebbe leggere i risultati delle loro statistiche, e sopratutto paragonarli a quelli di 10 anni fa...
a me tre anni fa circa mi chiamarono e mi fecero una lunga serie di domande proprio sull'assitenza... li ho massacrati...;) probabilmente quando hanno chiuso il telefono hanno buttato il mio foglio..:lol::lol: |
certamente pure io non li ho trattati benino anzi si saranno pentiti di avermi contattato
comunque ho fatto richiesta di un ulteriore contatto x parlare di certe spese che magari dovevano rientrare in garanzia tipo tendicatena e polmoncino |
1 - meglio la "salama"
2 - So' per il vino "pretto" (no annacquato :-p ) 3 - Si sono sbagliati:c'hanno messo il bitter 4 - Gentilissssima :eek: 5 - Mi ha raccontato i suoi problemi 6 - La tipa era un po' cara alla fine dei conti :( Mai telefonato,anche se l'ho pesa usata di un anno...Gli ho scritto qualche tempo fa',come detto in altro 3d,ma m'hanno c@c@to di striscio:cioe' niente risposta.. :(:( |
ecco a voi vi butto nella greppia paglia e fieno udite.. udite
02 51610111 p.s centro assistenza clienti bmw |
1 - cosa ne pensi del salame ?
- Preferisco la patata :cool: 2 - Il prosecco era alla temperatura giusta ? - Non abbiamo fatto in tempo ad assaggiarlo 3 - Lo spritzz era di tuo gradimento ? - Si, mi ha praticamente lavato :lol::lol::lol: 4 - La gnocca all'accettazione è stata gentile ? - Altroché e mi ha presentato "l'offerta" in ogni dettaglio ;) 5 - Ha fatto storie ? - No, é stata estremamente disponibile e aperta :D:D:D 6 - Hai avuto problemi con il resto ? - L'ho pagata con la VISA :lol::lol: |
vi ho servito in piatto d'argento pane e companatico fatevi sotto prodi eroi
FORZA DRAGO con tutti i soldi che hai speso fai sentire la tua voce oppure sei afono |
[QUOTE=3bargo;7001501]ecco a voi vi butto nella greppia paglia e fieno udite.. udite
02 51610111 p.s centro assistenza clienti bmw[/QUOTE questo numero lo avevo anche io , e l'ho anche usato e onestamente a qualche cosa è servito mi hanno fatto interventi senza pagare e"obbligato" la conce ad eseguire i lavori in garanzia,visto che il guasto era a loro dire "occulto" |
A me hanno contattato gli alieni.
Mi ha nno chiesto cosa ne penso della bmw e se fosse il caso di salvaguardarla in caso di una imminente catastrofe globale. Gli ho risposto che nel caso bisognerebbe mettere nell'arca di noè, solo i brevetti della GT, e che tutte le altre possono tranquillamente scomparire tra le acque degli tzunami, e le terre dei terremoti.... Ho fatto bene? |
Hai fatto benisssssssimo !!!!!
Ecchecca@@o, quando ci vuole ci vuole :lol::lol: Carissimo 3bargo io le lacrime le ho finite da un pezzo e a forza di urlare nelle orecchie della "mamma" mi è sparita anche la voce ..... ecco perché adesso sono afono .... :mad::mad::mad: Credimi, quelli capiscono solo quello che vogliono capire e che gli fa comodo capire ..... per noi amanti del KGT l'importante è saperlo e non fare conto su "lorsignori" in caso di necessità, punto. Intanto ho appena cambiato anche la frizione .... è non aggiungo altro :mad::mad::mad::mad: |
leggendo i vari post qualcuno ha avuto risposta es. BUBA
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |