![]() |
ma andate a fanc...
post di ringraziamento a destra e a manca, coccole per i nuovi, attenzione per i vecchi e..... neppure un piccolo ringraziamento ai 10 litri di Spritz, alle bottiglie di prosecco, ai salatini....
INGRATI... :lol: :lol: :lol: |
Quoto!
In toto. |
...ecco!!.....dircelo anche tu!!....le bocce di Aperol e di CAMPARI e di prosecco.....
...E V A P O R A T E !!...... |
comunque potevate mandare una consegna speciale all'ospedale di borgosesia, io ero la con la bocca asciuttissima...
|
...Doctor said : if you take paracetamol....avoid alcohol !!...ehehehheheheheheheh...
|
10 litri di spriz??? ma quanti eravate in 5....mahhhh sarà.....ciao...
|
vero.
grazie erni |
io per quelle cose li ho ringraziato il delegato del Piemonte ...
vuoi dire che non li aveva portati lui? |
rotfl "il Responsabile d'area"
|
Grazie Joe anche per la razione siculaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
|
Quote:
:lol: |
se è per questo anche alle 7.00
ma anche alle 6.00 forse c'era ancora qualcosa alle 5.30 |
manco l'ho visto lo spriz........ho visto UNA tanica quasi vuota ...che li per li mi sembrava benza...:lol::lol::lol:...ma poi hò visto il pargolo di joe cardano che ci girava intorno (un poteva ESSE BENZA:!::!::!:)ho collegato solo dopo che poteva essere l'aperitivo dei Compari di Campari:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Non ci sono stato, ma approfitto per chiedere come mai non appaiono tra gli sponsor tecnici, anche perchè tecnicamente senza sprinz, prosecco e salatini le loro moto non si muovono!
:lol: |
io sono stato invitato al tavolo .. a contare i bicchieri vuoti
|
spritz?.....quale spritz?
|
Quote:
...le bocche erano tante......e non abbiamo fatto nessuna esclusione...chi passava...beveva e via......... come sempre è stato fatto .....e come sempre si farà!! |
qui un super ringraziamento, oltre ai miei personali, dovrebbe dartelo the duck che per la serata aveva deciso di rimanere astemio eheheheheh
ricordo inoltre le bottiglie della pazza e il thè e camomilla.... a questo punto son l'unica che non si è persa nulla! |
...The Duck......sta ancora smaltendo.......il bicchiere era sempre pieno.....peccato che non era sempre lo stesso!!....ahahhahahahahahahah....
|
Anche il mio bicchiere era sempre pieno.......
Non ho capito il perche' finche' non ho fatto l'equazione cikkkki + filippo= bumoto,5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |