![]() |
passaggio da s100rr a gs adventure
ciao a tutti....passato oggi da s 100rr a adventure...la vecchiaia...
|
Come ti capisco....anch'io due mesi fa...passato da YAMAHA R1 a gs 1200 triple black,....vecchiaia anche per me...speriamo bene!!!!!!
|
due moto molto simili...... non c'è che dire!!!!
|
Io più che vecchiaia la definirei maturità....:rolleyes:
Meglio tardi che mai:D |
insomma come paragonare una porsche ad un camion
|
Ah ah! Piu' o meno!!
Pero' che gusto sto motorone! |
Ti capisco perchè anch'io ho fatto lo stesso passo e non me ne pento, anche se in garage una sportiva c'è sempre (per le pochissime volte che mi vien voglia di guidarla).
Ogni stagione ha le sue moto ;) |
certo che dopo aver fatto quel tipo di passaggio ti sembrerà di vivere dentro la super-slow motion di Sky!
|
io da ducati 1098 a mucca
|
io da speed 1050 a gs adv e son felicissimooooooooo
|
Anche io da Monster S4R Tricolore a GS 1200 ADV
Sempre bicilindrica !!!!!:rolleyes: |
Quote:
|
ottima scelta... sono in ballo per questo passsaggio.... non cosi sconvolgente perchè arrivo dal gs 1150... non vedo l'ora di trovarne una full full full
|
.....vedrai che ti divertirai lo stesso ;) !!!!
|
;)
Quote:
|
io da gsxr 1000 a gs adv per gli stessi motivi e per ora sono contento...a dire il vero più quella povera donna che mi segue..
|
Metto il dito nella piaga..... ma come la mettete col gusto della piega che avevate sulle varie SS?
Non vi manca? |
...commento della fidanzata ancor prima di salire: ma che ca... Di moto hai preso? Quante valigie ha? Cmq ragazzi mi manca la mia s1000 ma questa per quanto pesante sia e' una goduria!!
|
ti divertirai di più e farai più kilometri.
|
Manca il gusto della piega ma ti assicuro che fare 130 km al giorno in autostrada con una moto del genere... Non e' per niente piacevole!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |