![]() |
Bicilindrica per Caponord.
Con questa mia mi rivolgo a voi, oh consumati viaggiatori.
Siamo un gruppetto di amici (io+2 o 3) che sta progettando una scampagnata a Caponord; si tratta di una gita dal carattere prevalentemente “mediterraneo”, ovvero una cosa da fare in tutta tranquillità, a ritmo di pascolo. Il sottoscritto viaggia con l’INCUDINE1200RS, il secondo – attualmente Hornettato – si sta KTMizzando col 990 Superduke, mentre il terzo sta cercando una bicilindrica naked diversa per compiere il viaggio. La domanda si pone qui: quale bicilindrica nuda consigliereste per l’evento? Considerando che l’interessato non vuole BMW e nemmeno enduro stradali. Grazie 1000! |
un tdm :-o
|
Considerando che c'è chi c'è andato con dei mono, direi che qualsiasi bicilindrico va bene
|
Quote:
ma perchè vuol tribolare? digli che se la prenda vestita.:lol: |
Risposta plurima:
Managdalum: personalmente partirei adesso come son vestito, pur di andarci con un mono, ma la richiesta è per una persona diversa da me:) ClaudioP.: sì, ma poi la deve svestire, e lì son casini!:lol::lol: Reka: gliela propongo, grazie. Se qualcuno ha altre idee, sono ben accette, per esempio che ne pensate di una Kawa Versys? |
beh in primis...quanto vuole spendere??
|
visto che non vuole BMW----->Tmax!
|
Bicilindrica non Bmw.....
Z750 (ora dovrebbero sfornare la Z800) FZ8 GSR750 oppure tranquille ER-6N Gladius però non mi paiono moto per andar fin lassù! |
Carl800GS sbaglio o quelle che hai citato son 4 in linea?
|
La spesa sarebbe il problema più facilmente risolvibile.
Per quanto riguarda i modelli elencati da Carl800GS, vado a vedermeli e glieli propongo, il fatto che siano poco adatti a viaggi lunghi, è ampiamente compensato dal carattere "trench" del viaggio, ovvero nessuno ci rincorre e non dobbiamo rincorrere nessuno:) Comunque grazie per i suggerimenti |
Se vuole una bicilindrica naked temo la scelta sia abbastanza ridotta:
- Ducati monster - Ktm Duke - SuperDuke - Buell - Harley XR - Suzuki SV Poi c'è qualcos'altro di più particolare: - Bimota - Duu Non mi viene in mente altro al momento... Secondo me la meglio, soprattutto pe run simile viaggio, sarebbe una bella R1200R... |
Se si prende la Duu, mi faccio pagare il viaggio e una moto nuova:lol::lol::lol:
|
Le giapponesi citate sono 4 cilindri se non ricordo male, nude bicilindriche non è che ce ne siano tante, a me vengono in mente solo ducati e bmw. Nude, se va su altre scelte, allora tipo aumento cilindri o anche stile versys... per u viaggio così opterei per una jap. Non essendoci mai stato non lo so, ma credo che l'assistenza, se necessaria, sia ottima... ah gia bicilindrico naked, c'è anche la guzzi...
|
Tuono 1000, niente di meglio
|
Laverda 750 SFC
|
pardon!:mad: Ho sbagliato!!! non son bicilindriche...però son naked...:D
|
fighter 1098.........si che si diverte poi..
|
ma no dai marcone, potrebbe andare anche la MT-01 o la Vmax, oppure magari una HD
|
Anche una Buell.Oppure una Dnepr.Pure la Jawa
|
la Vmax è un v4, sennò l'avrei messa tra le paLpabili :lol:
Se c'è un superduke l'HD è fuori luogo, ribadisco Aprilia ma sono schifosamente di parte (a parte le mie, un'amico ha all'attivo 3 caponordate e 92mila km tra pista e sparate varie con rsv '03 e il motore ha richiesto solo il cambio fasce e gommini valvole..:eek:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |