![]() |
Correte (piano) a firmare.
Quote:
|
Tanto se stiri un ciclista ai 30 km/h non fa tanta differenza rispetto ai 50.:lol::lol::lol:
|
Da sottolineare che non parla di centro città, ma di
tutte le aree residenziali d'Italia, ad eccezione delle arterie a scorrimento veloce che manterrebbero l'attuale limite di 50 km/h |
Quote:
Generalmente 4 ciclisti occupano più spazio di un gregge di pecore.... Dpelago CrossTourer 1200 |
E non ne puoi ricavare nemmeno formaggi.
|
E che si fermino pure loro ai semafori rossi.......io gli metterei la targa guarda un po' così cominciano a multarli pure loro.....
Poi siamo così sicuri che le bici vadano solo a 30 km/h? |
ridicolo.
Più piste ciclabili è una proposta. Uniformare la velocità del traffico a quella dei velocipedi fa ridere i polli. Roba da matti... |
Quote:
|
basta guardare al passato,oltre 100 anni fa i primi veicoli dovevano essere preceduti da un uomo a piedi che segnalasse il loro arrivo mi pare con una bandiera o un campanaccio per non spaventare pe persone e gli animali..
|
Aspes, ottima soluzione.
PS: tornando "seri", scommettiamo che firmano in tanti e qualche politico se ne farà paladino? |
Una pagliacciata, come al solito.
Giusto ieri sono tornato in Abruzzo dalla Toscana e non ho fatto altro che ridere Amaramente degli assurdi limiti a 90 su superstrade a doppia carreggiata dove è già inutile quello standard a 110. E dei 50 all'ora in mezzo alla valnerina? Non una casa, non un sasso, solo tu, i boschi e il limite di velocità. Bah. Aifonn e palpalatappa. |
A Londra giá sta succedendo, purtroppo, in molte zone.
La strada davanti casa mia l'hanno limitata a 20mph (circa 30). Per fortuna non ci sono velox, ma é veramente un "dito al culo". Idem, 50 km/h era piú che sufficiente, anche perché qui li rispettano quasi tutti. La cosa che fa ridere i polli é che la strada principale (grossa) é a 20mph, le laterali piú piccole le hanno mantenute a 30mph. Convivo nel traffico abbastanza tranquillamente con i ciclisti, e non ho niente contro, ma sotto certi versi si esagera (che poi é buonismo vero e proprio). |
Ridicolo!
Notavo con mia moglie che TUTTI i ciclisti che abbiamo incontrato quest'estate regolarmente passavano con il rosso senza neppure fermarsi! Inizino loro a rispettare il cds e poi ne riparliamo. |
firmerò con il sangue (di un ciclista) ...
|
CICLISTI = FUMATORI
non gliene frega nulla del prossimo :( Ovviamente sto generalizzando, io senza ipocrisia credo in certe generalizzazioni. :mad: |
Quote:
|
Aggiungo piccola provocazione.
Ma le biciclette in quanto veicoli non avrebbero TUTTE l'obbligo del catadriotto ai pedali arancio e rosso dietro, impianto illuminazione ant. e post. e campanello? Perché non vengono fermati i grupponi di ciclisti in bici da corsa (=da gara) e multati come si dovrebbe? |
ho sentito che la forestale provvederà al più presto....
|
Evviva la forestale !!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |