![]() |
GS 1200 rev 4.1
Dopo 480 Euro di tagliando.... :( :mad:
tagliando dei 20.000 + tutte le pastiglie e la riprogrammazione della centralina con la 4.1 devo dire che la moto è: :lol: FANTASTICA!!!!!! :lol: ....sparito completamente il buco tra i 4.000 ed i 5.000 :D :D :D adesso è lineare ed omogenea. :eek: Sarà l'effetto placebo del portafoglio leggero??? :lol: :lol: :lol: P.s. presi da compassione, l'hanno pure lavata!!!!!! |
Spero per te, e per me, di no ... (intendo l'effetto placebo! :lol: )
Ho la moto dal conce per il tagliando dei 10.000 e farò anch'io l'aggiornamento!! :lol: :lol: |
un milione di tagliando????? azzo!
meno male che me l'hanno rubata :mad: |
'A Porchitè, :)
mi giunge voce che pure i tagliandi KTM costano quanto divorziare da Ivana Trump :lol: ... ergo... MAL COMUNE... Lamps! |
non in sicilia ;)
qui sono sui 150/180 euro da :!: Salvo Messina |
480 euro? Per curiosità, quello dei 10000 quanto ti è costato?
|
Quote:
Si si ... dimmi che mi interessa da vicino !!?? (stasera farò "l'atto di dolore") |
Quote:
185,47 Euro |
Forse se compravi le pastiglie e le montavi tu ....... :confused:
Quote:
|
Ai 10000 presso la concessionaria BMW Autocapital di Terni ho speso 120 euro. Basso costo, lavoro impeccabile. Applicano il tariffario che impone la Casa.
|
Quote:
|
480? nenche nella macchina io li ho mai spesi!!!!
Zio cane io svenivo!!! Vebbè che sono abituato a spendere ZERO :lol: :lol: ma porca troia!!! |
Quote:
|
tieni conto che ci saranno circa 200 euro di pastiglie... :(
con il tagliando dei 30000 sulla mia se non mi arrangiavo a sostituirle sarei arrivato anch'io a quella cifra... robe da matti :mad: alla bmw le fanno pagare davvero care!!! :evil4: |
Sono cifre folli, io per lo stesso tagliando ne ho spese 67 (l' olio motore l' ho portato io) :D
|
Per 480 euro io voglio trovare la moto lavata con sopra una stangona teutonica nuda con due bbocce così e pure a cosce larghe!
|
Tu sei sicuro che la manodopera di cambio pastiglie ant. e post sia 10 euro???
:( Per 10 euro se stanno alle tabelle di BMW non ti mettono neanche la moto sul cavalletto centrale!!! :lol: Quote:
|
io preferisco la ZUNDAG GS 1200
|
Quote:
|
480,00 euro?????????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |