![]() |
Dolomiti Bike Marathon: ottima iniziativa!
Sabato ci siamo fatti un girone tra Carnia e Cadore per fare un po' di timbri per la Dolomiti Bike Marathon, siamo partiti alle 7.00 e rietrati dopo le 24.00 per un totale di 780 km... Tanti i passi: corce carnico, croce comelico, pramollo, chianzutan, zovo, cason di lanza ma anche alcuni posti che non conoscevo come il rifugio sorgenti del piave e il monte Prat. Devo dire che hanno confezionato una bella manifestazione, tanti posti interessanti e l'occasione di divertirti con gli amici!
Per il resto devo dire che l'ADV 1200 è uno schiaccia sassi, fai chilometri col massimo del confort! Però col 1100 era più divertente.... :cool: |
Non male come giro, quanti chech point avete fatto?
|
In totale circa 30, Sabato scorso almeno 12!
|
Si' anche io l' ho detto mille volte quanto il dolomit sia eccezionale, l' ho finito da un mese e mi dispiace, aspetto con entusiasmo il prossimo anno.
|
Io avevo preso la tessera e quest'estate avrò fatto in moto si e no una volta Modena-Cesenatico e ritorno. :mad:
|
si ma la bionda della pubblicitá della Gelateria Cristallo non esiste e ci sono rimasto davvero male...... :lol::lol::lol:
|
zonda hai ragione, quella è pubblicità ingannevole lo ammetto! ^_^
matteo10 come ti capisco! David ... ci stiamo già lavorando ... cambia moto però! ;-) Devilman83 ne mancano ancora pochi! ;-) |
sono disinformato.... giro parecchio lassù ma non conosco questo bike marathon
sarebbe? |
motogiro ad orientamento 40 CP distribuiti sulle dolomiti dove farsi timbrare la cartina ... altre info su http://www.dolomitibikers.it/it
|
:-( non ho nemmeno più il conto di quanti passi ho fatto nelle dolomiti da giugno ad agosto.. a saperlo prima! :-(
|
La faccio da anni la Bike marathon...senza timbri e per conto mio....mi sto stufando!
|
Anch'io!;)
|
Quote:
|
Ai ducatisti?
|
...vedo che qua interessa più la ciccia che il panorama! :lol:
|
hahha immaginavo il Bisolf in cotanta organizazzione
|
...niente organizzazione Gioxx...è solo che anch'io, ormai, sto sempre meno attento al panorama...e sempre di più alle bionde ;)
|
varda li che bella cosa
|
Quote:
|
Bene allora il prossimo anno saro' accontentato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |