![]() |
FIGATA!!!!!!!!! il GENOA in C1 !!!!!!!!!!!
FIGATA!!!!!
Odio il calcio e sono di Genova Godo tantissimo quando succedono queste cose!!!! Anche se è una squadra della mia amata città a subire, non me ne frega assolutamente niente di niente, godo punto e basta!!!! Era ora finalmente che quegli S.....i Scialaquatoiri di soldi e strapagati che ci prendono per il fondoschiena ogni week incominciassero a pagare per le loro malefatte e per i loro raggiri!!!! Ogni atto giudiziario contro il calcio è degno e dovuto!!!! Me ne frego di quello che mi bestemmierete dietro, ma il calcio Italiano rovina lo sport e rovina la gente!!!!! IN GALERA!!!!! e non dimenticatevi Gigetto!!!!! P.S. Fanculo il Mondo :D |
Ma perchè al posto della Ferrari, non vendiamo tutte le scuadre di calcio italiane agli arabi?
|
quindi "sono un c1 speriamo che mi passi"?
|
+ Km no musse, più moto e meno calcio!
:lol: Comunque ride bene chi ride ultimo :lol: |
Quote:
Ti sei dimenticato un piccolo particolare ... il calcio NON è uno sport! infatti si chiama FIGC vale a dire Federazione Italiana GIUOCO Calcio . |
Quote:
Me ne frego di quello che mi bestemmierete dietro, ma il calcio Italiano rovina la gente!!!!! MAH!!!!!!!!!!! Infatti se ti affacci dalla finestra o magari esci dalla pista ci vedi tutti impiccati :confused: P.S. Fanculo il Mondo :D Prova ad andare a vivere su Marte se riesci |
è un GIUOCO
|
Quote:
|
beh, in alCuni Casi e' un.... CioCo :lol:
|
Quote:
Anch'io come Bimbomix odio il calcio e godo quando succedono cose del genere...negli ultimi anni sono pure indifferente alla nazionale di calcio...anzi quando esce dai tornei mi fa pure piacere così non mi spaccano più i maroni ogni 2 minuti con Totti o DelPiero.... at salut di mondi :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
fascia nera al braccio
nemmeno a me interessa il calcio, non lo seguo e non lo amo.. l'ultima partita che ho seguito con intreresse era liverpool genoa, del 91 mi pare.. però...sono genoano dalla nascita.. e insomma..dopo tanti anni.. in serie a e poi per i mastrussi di qualcuno.. c1 va beh.. |
Guardate 5 minuti di TG cosa possono fare ad un Uomo!!!
:-p :D :lol: :eek: :angel4: :ctf2: :kermit: :toothy5: :hello1: :blackeye: :axe: :blob6: :tongue5: :yawinkle: :blob: :weedman: :tshirt: :toothy1: :happy3: :wav: :love5: :puke: :compress: :toothy8: :tongue: :la: :sign5: :tongue1: :toothy7: :albino: :walk: :happy1: :tongue10: :brushtee: :tonqe: :blah5: :toothy10: :cyclopsa: :evil4: :wave: :toothy2: :happy6: :alien: :smilebox: :snakeman: :angel13: :bootysha: :happy7: :toothy3: :wink: :love10: :glasses7: :3some: :hello2: :thumbup: :?: :rolleyes: :) ;) |
Puntualizziamo comunque una cosa, non lo han fatto al Milan o alla Juve e roba simile.... perchè loro pagano di più naturalmente
|
voglio vedre il sangue...................sul verde
|
giusto, non è uno sport, è un gioco.
A Genova di più, è un gioco preziosi |
dai...magari è doriano....
:-)))) cmq sono dei pagliacci...farsi beccare così...proprio scemi...ah ah ah... |
Dite quello che volete, se vi interessa il calcio.
Se non vi interessa, siate coerenti e non ne parlate ;) Personalmente dico che questo è un colpo basso alla squadra che ha portato il calcio in Italia, che ha dato lavoro agli stessi che oggi lo stanno condannando.... |
Quote:
|
Quote:
Ma si vede che questa teoria deve essere ancora dimostrata..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |