![]() |
Eicma 2012 in poi......
Ciao a tutto, sono nuovissimo di questo Forum; tanto nuovo che non sono sicuro di aver azzeccato il forum giusto per il mio thread (gli amministratori sono autorizzati a spostarlo se fosse errata la sezione).
Il 15/18 novembre 201 si terrà a Milano l'EICMA e i sembra doveroso parteciparvi. Visto che l'essere iscritti a questo forum ci dà la possibilità di avere tante agevolazioni e sconti dappertutto (vedi la discussione "Convenzioni QdE con gli Sponsor") non è che i forumisti di "quellidell'elica" possono avere sconti o agevolazioni per l'ingresso in fiera ? Lo so 18 euro non sono molti ma considerato che ci debbo mettere il costo del viaggio a Milano, non sarebbe male uno sconto sull'ingresso. Grazie mille per l'informazione Tristano |
per avere lo sconto devi portare le paste a tutto il forum e le bottiglie ai Moderatori :!:
|
Quote:
tanto a febbraio le trovi nei conce da provare a gratis ;) |
Quote:
|
vabbè se sei un buon fotografo puoi vendere sottobanco qui su QDE le foto delle conigliette e ti rifai dei soldi del biglietto ;)
|
Grazie a tutti per lo sforzo nel suggerirmi come spendere meno possibile. Cosa non si fa per scroccare un po' di paste.
Mi sa che tirerò fuori i miei 18 € poi cercherò di vendere a qualcuno qualche bella foto "rubata" a modelle (in senso di gnocca) o a nuovi modelli di moto anticipati solo nei rumors. Ci vedremo all'EICMA se qualcuno verrà Tristano |
Oibò che leggo qui, comunque ho la possibilità di avere i tiket a 9€ per la fiera perché ho un amico che lavora nel settore moto (Ognibenechintech) che è anche distributore per la DID in Italia, il problema è che domani è la data ultima per avere i tiket, ad ogni modo, se volete fatemi sapere entro stasera (17.00) che poi giro il tutto al suo impiegato, l'unica cosa è che necessito del nome e cognome per personalizzare il biglietto, a vostra disposizione, ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Quote:
|
Quote:
veramente? |
da quando la fiera si è spostata a Rho sono sempre andato di giovedì e devo dire che dal punto di vista affluenza l'ho trovata sempre vivibile
quest'anno ci vado mercoledì 14 grazie ad un biglietto per operatori procuratomi da un mio amico Gssista (10€) |
per fortuna entro gratis perche' spendere per vedere poco o niente con tutta la ressa che' c'è non mi andrebbe giu'....
|
presenta al banco dei biglietti la tessera di QDE col numero, avrai dirito ad un bel gadget....
|
Ciao Citron,
è un po che non ci si vede. a me due biglietti farebbero comodo. ti do i nominativi: Franchi Gian Paolo; Ceriani Felice ti ringrazio anticipatamente. avanzi una birra.;) |
Quote:
Gianfranco Sala Alessandro Sala |
Con pianeta bicilindrico di novembre c'è il buono per ritirare 2 biglietti a 8 euro l'uno!
Ed in più c'è già la prova del nuovo Ktm vs Gs a liquido! |
citron ti ho inviato Mp.
ciao e grazie. |
Quote:
Chiedevo un parere riguardo allo spostamento della trasmissione finale del GS da dx a sx, se la cosa aveva un significato politico oltre che tecnico alla luce dei nuovi equilibri tra i Paesi UE. |
Avevano già pubblicato una lettera analoga alla tua ed avevano motivato la variazione del lato del cardano per evitare che i possessori delle borse del Gs ad aria le riciclassero sul nuovo LC. In questo modo tutti saranno obbligati ad acquistare nuove borse.
Mica scemi... |
Quote:
Cattaneo Paolo Grazie. ;) |
bigolo il mio secondo tiket è per te, se al su no come te se ciamet de cugnom.;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |