![]() |
Ducati Multistrada 1200 S Touring
|
ti interesserebbe permuta con un R1200GS ADV del 2010, full optional, impeccabile?
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Cerea a W |
gas 41 . Ciao! si potrebbe interessarmi la permuta con la tua moto . il mio numero è 335 5690662 . Prima di questa avevo un GS del 2010 e ho ancora parecchio accessoriame per quella moto :-D
Franz64 NON LA VOGLIO LA TUA MOTOOOOOO :-D |
ok, ho segnato il numero, ci sentiamo via cell !
|
Se non interessa a nessuno a me potrebbe interessare il collettore LeoVince.
Lascio la mia mail, perchè prossimamente penso non guarderò spesso il forum: mattebarchi@hotmail.com |
non lo vendo separatamente... preferisco lasciarlo in omaggio per ingolosire gli eventuali acquirenti :-) però potresti comprarmi la MTS e poi venderla tu tenendoti il collettore ! un affare ! :-D
|
Ci faccio un pensiero...
Se non ti compro io la moto mi prenoto per il collettore qualora eventuali acquirenti sul forum non fossero interessati! |
:-) ok se mi rimarrà sulle croste te lo dico. Ciao !
|
hai casella mp piena.
guarda la gs che vendo...se ti interessa scrivimi. ciao valerio |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: Cerea a W . . . . . . . . . . . p.s. non ti preoccupare, è già venduta ;););) |
ciao quanto vorresti per il multistrada che con tapatalk non vedo il prezzo?
|
14500 eur incluso collettore leovince, parabrezza maggiorato , termignoni slipon e gusci bauli maggiorati (uno rigato)
|
Possiedo un GS std del 2010 super accessoriata, se ti interessa la permuta fatti sentire in mp.
Ciao |
Ciao se ti interessa un cambio con la mia anno 2011 8900km full optional http://img.tapatalk.com/5ea268cf-341a-2fd0.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
UP UP !! venghino siori e siori !
nel frattampo il multicoso in oggetto ha accresciuto il chilometraggio a 11700 km ca. |
Una ST1200 bianca full full?
|
no dai... un'ST no !!!!!!! :-)
|
foto aggiornate !
|
hai mp.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |