![]() |
Quellidellelica Point-Info
Cerco informazioni specifiche su chi ha gia'utilizzato qualche officina in oggetto.
Ho scoperto che a pochi chilometri da me'cè ne una,mi chiedevo,ma loro quando tagliandano la moto hanno anche il softweare per aggiornare la centralina e fare le regolazioni di rito elettroniche che fanno in bmw?praticamente infilano lo spinotto sotto sella e fanno la"ravanata"alle regolazioni? grazie. |
Per conto mio si dovrebbero essere a livello delle officine dei concessionari, però io al momento non sono mai andato in una di queste officine, è solo un parere personale il mio...;)
|
se sei a pochi km da loro , mi sembra che hai tutte le carte in regola per farti un giro e chiederlo direttamente a loro .... così ne avrai certezze
|
si,ma è piu'vicina la tastiera del pc...adesso!!!;)
|
io ho provato quello in zona da me e mi azzera anche la spia del service.....sono competenti , assisto al tagliando e spendo un bel pezzo meno....
|
Confermo
Hanno tutto, almeno qui a Milano, e fanno tutto. Del resto il qde point di Milano e' un ex ufficiale BMW. Alex |
ok,mi informo presso di loro.
grazie mille. |
Ciao Enzino,
ti confermiamo che tutti i QdePoint d'Italia sono dotati di strumentazione diagnostica per lavorare sulle moto BMW e non solo :cool::cool: |
Ciao hanno tutto ed anche di +, io affido la mia mukka al point di varese, anche se, essendo ancora di ghisa, non ha necessità di tutte ste diavolerie elettroniche da collegare a spine e spinette varie. Pensa che nell'ultima valutazione, il fatto di essere accudita da loro mi ha fatto aumentare la permuta di 500,00 eurozzi.............tanto non l'ho cambiata lo stesso!
|
anche io vado a quello di varese ....Stefano e' bravo e simpatico....
|
anche io mi servo del qde point di albizzate (varese) mi trovo molto bene e lo consiglio, stefano è anche bello!!! :lol:
|
Dato che il qde point di Albizzate è il più vicino a me....cioè il meno lontano....e visto che ne parlate bene tutti, prossimamente la porterò da loro per il tagliando dei 40000 km
|
Quote:
|
ho capito adesso perche'ad Albizzate cè un traffico pazzesco :rolleyes:
|
tt tecno team di este (pd)
vai da gianni..mi ha risolto un problema al mio 1150..ragazzo molto disponibile e serio... pensa che mi ha dato la sua macchina per andare a casa |
Quote:
Bravo, simpatico, preparato, si..... bello....è una parola grossa...:lol::lol: Ciao Ste.:angel4: |
Volvo660cavalli scusa......che cos'e la v-stream che hai in firma per la rt 1150?
|
Quote:
la mia sembrava ubriaca al minimo,ma poi mi sono ricordato che la settimana prima avevo fatto il pieno alla esso dove si rifornivano tutti per il prezzo basso e sicuramente mi sono fatto il pieno di merd@,comprato additivo per pulizia appena messo dopo una 40km si è ripresa,spero che sia apposto altrimenti la faccio vedere. |
stefano albizzate bravo simpatico e super disponibile.....
|
e' bello..non dimentichiamo!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |