![]() |
Manca buon senso?
http://milano.corriere.it/milano/not...00066586.shtml
Io la passione la capisco...però secondo me manca un po' di buon senso. |
passione.... è che va di moda fare i diversi... i particolari diciamo :confused:
|
...una volta si diceva...la mamma degli imbecilli è sempre in cinta.....
...stavolta l'imbecille...è proprio la mamma.......... ...annamobbbene...annamo......... |
Speriamo in un figlio migliore...
Inviato con BoroTalk 3 |
Magari il figlio da grande farà lo stunt-man .. ecchennesappiamo noi :lol::lol:
|
Tutto bene quel che finisce bene.:):):):)
|
magari è l'unico mezzo di trasporto che ha.
|
Certo che il mondo è bello perche è vario.......e pieno di PIRLA :rolleyes:
|
quoto animal..........
|
Quote:
|
Mah... gli è andata bene menomale
|
Quote:
Ahi ahi ahi ....isabella lo sai che da te certe cose non me le aspetto. Puoi fare mooooolto di meglio :eek: |
Quote:
|
Dai , magari era appassionata di moto come noi ...
e magari era 6 mesi che non usava la sua amata motina .. e magari faceva solo il giretto dell'isolato tanto per rinfresare un poco la guida in moto .... e gli ha detto sfiga ... ma tanta sfiga, si è rotta i polsi lei .. mica da ridere... come lo terrà in braccio il pargoletto fra 2 mesi ???:mad: |
Provinciale Rosate-Binasco: probabilmente non c'è uno straccio di mezzo pubblico decente.
Io, per andare da casa (Cernusco) all'ufficio a Segrate (7 km) dovrei prendere 2 mezzi e metterci all'incirca 1 ora e 10 minuti; in auto/moto ci metto 10-15 minuti. Immagino che la sua zona sia altrettanto ben servita... |
speriamo guarisca presto
|
Quote:
se a parlare sono uomini è meglio che stiano nei loro panni, quando hai una passione forte per la moto e non sopporti le code delle auto è difficile decidersi a rinunciare alla moto io personalmente dovrei chiedere al mio compagno di rinunciarci per farmi coraggio |
col pancione di 7 mesi non rinunceresti?
si sa che la moto è tendenzialmente più pericolosa, già in auto bisognerebbe girare come pensionati per evitare i rischi, invece mi vai a tamponare un suv in moto ..... adesso si diverte di sicuro con due braccia ingessate e sto caldo... |
Ragazze , finchè si scherza ok.
Se per voi il " gioco " vale la candela....ocio però che la candela che quella si gioca stavolta la porta in pancia. |
Il bimbo pare stia bene, i polsi si aggiustano o cumunque ai fini del buon esito delal gravidanza sono secondari:lol:, il tutto all'insegna del famolo strano:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |